annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso di selezione pubblica - Camera di Commercio REGGIO CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ho appena fatto un concorso simile alla camera di commercio treviso...la seconda prova sarà ad aprile e riguarda una prova di informatica....però nella domanda non bisognava indicare nessun tipo di conoscenza...quindi a te era tutto su word...ma cose facili???....tipo cambio carattere..ecc..?

Commenta

Originariamente inviato da rony Visualizza il messaggio
      Era una prova pratica al pc. Verificavano il livello di conoscenze informatiche che tu avevi dichiarato in domanda. Per esempio ti chiedevano di fare qualcosa su un documento word.
      Ma tu devi fare la prova informatica?Non hanno finito ed è definitiva quella graduatoria?
      No,a me non hanno chiesto solo Word,ti ho fatto un esempio.
      Nella domanda di partecipazione dovevi scrivere quali erano le tue conoscenze e il livello, di conseguenza ti facevano le domande.Per esempio, qualcuno ha scritto di sapere utilizzare i programmi Fedra e Dike e gli hanno chiesto proprio questi. Magari hanno chiesto di cambiare il nome utente in Windows, aggiungere una pagina web a preferiti, qualcosa di word.
      Non so se anche in questo tuo concorso il procedimento è uguale!Dovresti chiedere

Commenta

Ciao, anche io fatta 1° prova selettiva per C.C.I.A.A. di Treviso, c'è qualcuno che farà la prova di informatica prima del 4 maggio? Giusto per sapere su cosa verterà da prova? Grazie mille a tutti

Commenta

io farò la prova il 3 maggio....la prova sarà su word ed excel!!!...

io farò la prova il 3 maggio.....sarà su word ed excel...tu invece che giorno??....p.s. qualcuno può aiutarmi...se ho una serie di dati ( a= 100; b=200; c=120; d =230)...e il test mi chiede quale lettera ha un valore maggiore di 210???....come si risolve...grazie..FORMULA EXCEL!!!

Commenta

Sto operando...
          X