non credo haley.. sono i requisiti qll...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
avviso di selezione pubblica - Camera di Commercio REGGIO CALABRIA
Comprimi
X
-
Anche io ho fatto domanda.. e credo saremo in tanti..
Ma mi è sorto un dubbio, era necessario un indirizzo di posta elettronica certificata?
Perchè nel modello di domanda c'era una notina la n. 1:"campo obbligatorio per le comunicazioni , con la precisazione che per le comunicazioni successive alla presentazione della domanda sarà obbligatoria la PEC", qualcuno mi sa dire se dobbiam farla?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da brus7 Visualizza il messaggiosi ruru... la pes va fatta in ogni caso x le comunicazioni successive... io sn andato il 6 a consegnare la domanda e nn era possibile fare la pes xkè avevano i computer bloccati... xò so ke la pes si può fare anke una volta presentata la domanda stessa. Puoi andarci anke dopo.
Ti ringrazio per il chiarimento.. ma ho un altro dubbio, cioè devono per forza essere loro a rilasciartela? e come la si comunica loro successivamente? Nel bando non dice molto su questo..
Grazie mille anticipatamente per le tue informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiociao ci sono novità su questo concorso?? qualke avviso sull' elenco ammessi?
Io ho cercato nel sito della camera di commercio, ma non c'era nessun avviso..almeno fino a ieri..
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioio credo che il requisito fosse soltanto il diploma a prescindere dal voto, poi chi rientra in quelle categorie di voto prende i punti in più....io l avevo interpretata così...non so
anch io la penso come te!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiospero...altrimenti io sono fuori, nn vedo l' ora ke arrivi maggio per sapere
siete di reggio??
Commenta
Commenta