annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso di selezione pubblica - Camera di Commercio REGGIO CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Layla_13 Visualizza il messaggio
    ma uscirà una graduatoria sul sito della camera di commercio vero? cmq no, sono della provincia di cz

Speriamo di sì..almeno ci facciano saper qualcosa..
    io pure della provincia di Cz..

Commenta

Appena controllato il sito..ma non ci sono avvisi..ma come si fa per sapere qualcosa..

Commenta

ciao io sono di reggio. Quando ho presentato la domanda , il tipo ke s ele presa ha detto ke ci vuole un pò. Secondo me se ne parla dopo l'estate. Mi hannof atto uscire pazzo x sta pec x fortuna mio apdre ne aveva una con l'inps e lho fatta gratis

Commenta

Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
          Mi hannof atto uscire pazzo x sta pec x fortuna mio apdre ne aveva una con l'inps e lho fatta gratis

Quindi deduco non per forza la devon rilasciar loro..ti ringrazio per l'indiretta ma utilissima info..
          Ma sai se non avendola messa sul modello di domanda come si fa a comunicargliela adesso?..grazie in anticipo

Commenta

neankio l'avevo messa perchè non mi ero accorto di quella scritta in piccolo. Gli ho dovuto fare un foglio con scritto ke dikiaro d avere una pec con nome ecc ecc e di allegarla alla domanda distinti saluti ecc ecc. io lho fatto prima della scadenza ma penso si possa fare anche dopo

Commenta

neankio l'avevo messa perchè non mi ero accorto di quella scritta in piccolo. Gli ho dovuto fare un foglio con scritto ke dikiaro d avere una pec con nome ecc ecc e di allegarla alla domanda distinti saluti ecc ecc. io lho fatto prima della scadenza ma penso si possa fare anche dopo

Ma tu sei andato personalmente a portargli il foglio allegato? Perchè essendo della provincia di Catanzaro pensavo di inviarglielo tramite A/R, sperando lo accettino ugualmente..
              Ti ringrazio tanto per le tue info, sei stato gentilissimo!

Commenta

Ma scusate, questa PEC era obbligatorria??? dove andava scritta?

Commenta

Questo non te lo so dire. Io sn d reggio e gliel'ho portata personalmente. Non so se va bene anke mandarla x raccomandata. Se la domanda gliel'hai mandata x raccomandata immagino d si. Si la pec è obbligatoria xkè dp t mandano le comunicazioni tramite pec. C'era scritto in piccolo nella domanda

Commenta

Questo non te lo so dire. Io sn d reggio e gliel'ho portata personalmente. Non so se va bene anke mandarla x raccomandata. Se la domanda gliel'hai mandata x raccomandata immagino d si. Si la pec è obbligatoria xkè dp t mandano le comunicazioni tramite pec. C'era scritto in piccolo nella domanda

Ti ringrazio veramente tanto..

Commenta

Originariamente inviato da ninoatm Visualizza il messaggio
                      Ma scusate, questa PEC era obbligatorria??? dove andava scritta?

Era indicata nel modulo di domanda in una notina sotto.. e sì è obbligatoria..

Commenta

Sto operando...
                      X