annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso di selezione pubblica - Camera di Commercio REGGIO CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciaooo Raga.... nessuno ha avuto piu' notizie di questa selezione.....qualche chiamata qualche e-mail...controllo ogni giorno la mia pec ma nulla.....nemmeno sul sito della camcom si ritrova qualche pubblicazione....mah sembra cosi tutto misterioso......Speriamo cia facciano sapere al piu' presto qualcosa.....almeno per sapere....Ogni volta questi concorsi si dilungano decenni....che tristezza!!!

Commenta

Elenco triennale cciaa di reggio calabria.

Qualcuno ha partecipato alla selezione per la formazione di un elenco con validita’ triennale da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato nella categoria c, profilo professionale “assistente servizi amministrativi e di supporto” della camera di commercio di reggio calabria?
      In questi giorni è uscita sul sito la graduatoria definitiva. Si sa quante persone più o meno verrano chiamate?

Commenta

CIAO....FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO E' USCITO FUORI QUALCOSA......IO HO PARTECIPATO E CI HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO ....SONO STATA INSERITA NELL'ELENDO DEFINITIVO MA PER POCHISSIMI POSTI NON SONO STATA CHIAMATA A FARE LA PROVA D'INFORMATICA....CHE PECCATO...VOLEVO CAPIRE MA ORA SI TERRA' SOLO CONTO DELL'ELENCO COMPRENSIVO DI PROVA D'INFORMATICA???....O C'E ANCORA LA POSSIBILITA' CHE QUALCUNO DELL'ORIGINARIO ELENCO VENGA CHIAMATO A SOSTENERE LA PROVA..... GRAZIE!!!!

Commenta

Ah....rony...tu hai sostebuto la prova d'informatica???mi puoi essere d'aiuto....a chiaririmi un po' le idee....grazie!

Commenta

Si, io ho fatto la prova informatica ed è stata aggiornata la graduatoria e dovrebbero chiamare solo dalla nuova.
            Però il bando prevedeva che nel caso in cui non bastassero queste persone, quindi servissero altre persone, queste verranno convocate per la prova informatica.
            Ma non credo che Reggio abbia bisogno di così tanta gente. Anche se la graduatoria durerà 3 anni, secondo me ne potranno chiamare 3-4 l'anno

Commenta

Qualcuno ha fatto la prova informatica ed è in graduatoria??????

Commenta

Originariamente inviato da rony Visualizza il messaggio
                Si, io ho fatto la prova informatica ed è stata aggiornata la graduatoria e dovrebbero chiamare solo dalla nuova.
                Però il bando prevedeva che nel caso in cui non bastassero queste persone, quindi servissero altre persone, queste verranno convocate per la prova informatica.
                Ma non credo che Reggio abbia bisogno di così tanta gente. Anche se la graduatoria durerà 3 anni, secondo me ne potranno chiamare 3-4 l'anno
                Ciao Rony.....grazie per le info che mi hai dato....volevo giusto avere una conferma di quello che pensavo anche io peccato pero'....Sono pure io del parere che a Reggio non avranno bisogno di cosi ' tanto personale....e pnso che a questo punto non sara' assorbito nemmeno l'interno elenco....Comunque in Bocca al lupo.....ah Cosa vi hanno fatto fare alla prova d'informatica? test o dimostrazioni pratiche?

Commenta

Crepi il lupo,ma ci conto poco perchè secondo me ne chiameranno 10 al massimo in 3 anni!
                  La prova era pratica al pc, chiedevano praticamente ciò che tu avevi dichiarato nella domanda di partecipazione

Commenta

qualcuno mi può dire in maniera specifica e dettagliata in cosa consisteva la prova di informatica...sono disperata....

Commenta

Originariamente inviato da igonda Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi può dire in maniera specifica e dettagliata in cosa consisteva la prova di informatica...sono disperata....

Era una prova pratica al pc. Verificavano il livello di conoscenze informatiche che tu avevi dichiarato in domanda. Per esempio ti chiedevano di fare qualcosa su un documento word.
                      Ma tu devi fare la prova informatica?Non hanno finito ed è definitiva quella graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X