annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi chiedo...

sul sito c'è scritto che la preselezione serve x avere un numero di 200 partecipanti alla prova scritta...
    ma se, ipotizziamo, 100 persone sono esonerate dalla preselezione, vuol dire che ne ammettono solo 100?
    oppure ne ammettono cmq 200, a cui poi vanno sommati gli esonerati?
    in bocca al lupo a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da kimkillah Visualizza il messaggio
      sul sito c'è scritto che la preselezione serve x avere un numero di 200 partecipanti alla prova scritta...
      ma se, ipotizziamo, 100 persone sono esonerate dalla preselezione, vuol dire che ne ammettono solo 100?
      oppure ne ammettono cmq 200, a cui poi vanno sommati gli esonerati?
      in bocca al lupo a tutti..

Da quello che ho capito leggendo il bando alla prova scritta verranno ammessi i primi 200, tutti quelli che hanno lo stesso punteggio del 200esimo e in più tutti quelli che sono stati esonerati. Io la interpretato cosi.

Commenta

ma in sostanza, voi come vi preparate alla preselezione?
        io ho fatto oggi un esame all'università quindi da domani vedrò di fare qualche quiz..ma nulla di più

Commenta

ma in sostanza, voi come vi preparate alla preselezione?
          io ho fatto oggi un esame all'università quindi da domani vedrò di fare qualche quiz..ma nulla di più
          Mi dai del Voi??

....anche io solo qualche quiz.

Commenta

Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggio
            Mi dai del Voi??

....anche io solo qualche quiz.

sono una ragazza educata e formale!
            credevo che qualcun altro leggesse/rispondesse ma mi sa chia siam rimasti solo noi!

Commenta

sono una ragazza educata e formale!
              credevo che qualcun altro leggesse/rispondesse ma mi sa chia siam rimasti solo noi!
              Lo credo anche io...speriamo rimanere soltanto noi fino alla fine....ma non nel forum!

Commenta

e con ciò..? qualcuno qua è già dipendente? io no...quindi ciao ciao 5 punti!
                speriamo nei punti per titolo di studio
                Non hai pienamente "afferrato" il mio messaggio... comunque in bocca al lupo per la preselezione; io gli euro per benzina e autostrada me li spendo altrove.

Commenta

Originariamente inviato da cafra7678 Visualizza il messaggio
                  Non hai pienamente "afferrato" il mio messaggio... comunque in bocca al lupo per la preselezione; io gli euro per benzina e autostrada me li spendo altrove.
                  se vivi lontano non so quanto ti convenga...io invece essendo di verona non ci perdo nulla a tentare!
                  cmq no, non ho colto il senso del messaggio evidentemente...

Commenta

Rimane solo da capire su cosa verteranno i test di preselezione....

Commenta

se vivi lontano non so quanto ti convenga...io invece essendo di verona non ci perdo nulla a tentare!
                      cmq no, non ho colto il senso del messaggio evidentemente...
                      Sicuramente si riferiva al fatto che ci saranno ex dipendenti che avranno sia dimestichezza sugli argomenti del concorso e sia dei punti in più....
                      che, diciamo cosi, danno un'altissima probabilità di poter ricoprire i primi 10 posti in graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X