Originariamente inviato da bibola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lespaul1981 Visualizza il messaggioCiao, ci sarò anch'io a questo concorso! Qualcuno sa indicativamente quante domande sono pervenute?
Ciao! ... non so quante domande siano pervenute, so solamente, se ho letto bene il bando, che dopo la prova di preselezione rimarremo in 200!
Commenta
-
Originariamente inviato da bibola Visualizza il messaggiomi puoi dire il titolo del libro che hai preso?
che ansia...oggi vado a vedere se hanno dei libri..x dare un occhiata e scegliere...
ho tel in comune e non sapevano...xche è tutto delegato ad una società che fa le prove consorsuali...
vabbè...noi facciamo del ns meglio
Perchè "che ansia" ?...
Commenta
-
ciaoo
io parteciperò al concorso, anche se per ora non mi sono assolutamente preparata perchè sono sotto con gli esami dell'università..
non ho idea di che tipo di quiz siano attitudinali, di solito significa logici-verbali ecc...
se ci fosse stato da studiare qualcosa di preciso l'avrebbero comunicato (credo).
cmq siccome conosco una persona che lavora in comune, provo a chiedere se riesce a sapere che tipo di test ci daranno.
se so qualcosa vi aggiorno,altrimenti ci si vede al palazzetto dello sport (che fra l'qaltro è di fronte a casa mia praticamente)!
Commenta
-
...
Originariamente inviato da cafra7678 Visualizza il messaggioMa avete letto bene il bando?
max 5 punti per gli ex dipendendenti del Comune, che verranno anche esonerati dalla preselezione...
e con ciò..? qualcuno qua è già dipendente? io no...quindi ciao ciao 5 punti!
speriamo nei punti per titolo di studio
Commenta
-
Originariamente inviato da kimkillah Visualizza il messaggioe con ciò..? qualcuno qua è già dipendente? io no...quindi ciao ciao 5 punti!
speriamo nei punti per titolo di studio
Visti i 2000 e passa candidati senza contare gli ex dipendenti esonerati dalla preselezione, mi sa che ci vuole ben altro che 5 punti!!!!
Commenta
Commenta