annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibola Visualizza il messaggio
    Eccomi...sono di Verona...anche io iscritta...finora mi sono preparata sui quiz dei carabinieri ma girovagavo in questo forum mentre i miei figli distruggono casa...io pensavo di prendere il maggioli...costa 20€
    ma non ho capito la storia dei quiz attitudinali..perche sul sito che pubblica i quiz ce ne sono una marea...
    e la 1 difficoltà è passare proprio quel quiz...
    chi volesse contattarmi x scambiarsi opinioni lo faccia..cosi ci sentiamo meno "soli"
    in quale sito hai visto?

Commenta

Ciao, ci sarò anch'io a questo concorso! Qualcuno sa indicativamente quante domande sono pervenute?

Commenta

Originariamente inviato da Lespaul1981 Visualizza il messaggio
        Ciao, ci sarò anch'io a questo concorso! Qualcuno sa indicativamente quante domande sono pervenute?

Ciao! ... non so quante domande siano pervenute, so solamente, se ho letto bene il bando, che dopo la prova di preselezione rimarremo in 200!

Commenta

mi puoi dire il titolo del libro che hai preso?
          che ansia...oggi vado a vedere se hanno dei libri..x dare un occhiata e scegliere...
          ho tel in comune e non sapevano...xche è tutto delegato ad una società che fa le prove consorsuali...
          vabbè...noi facciamo del ns meglio

Commenta

Originariamente inviato da bibola Visualizza il messaggio
            mi puoi dire il titolo del libro che hai preso?
            che ansia...oggi vado a vedere se hanno dei libri..x dare un occhiata e scegliere...
            ho tel in comune e non sapevano...xche è tutto delegato ad una società che fa le prove consorsuali...
            vabbè...noi facciamo del ns meglio

Perchè "che ansia" ?...

Commenta

Ragazzi, siete pronti?...

Commenta

ciaoo

io parteciperò al concorso, anche se per ora non mi sono assolutamente preparata perchè sono sotto con gli esami dell'università..
                non ho idea di che tipo di quiz siano attitudinali, di solito significa logici-verbali ecc...
                se ci fosse stato da studiare qualcosa di preciso l'avrebbero comunicato (credo).
                cmq siccome conosco una persona che lavora in comune, provo a chiedere se riesce a sapere che tipo di test ci daranno.
                se so qualcosa vi aggiorno,altrimenti ci si vede al palazzetto dello sport (che fra l'qaltro è di fronte a casa mia praticamente)!

Commenta

Ma avete letto bene il bando?
                  max 5 punti per gli ex dipendendenti del Comune, che verranno anche esonerati dalla preselezione...

Commenta

...

Originariamente inviato da cafra7678 Visualizza il messaggio
                    Ma avete letto bene il bando?
                    max 5 punti per gli ex dipendendenti del Comune, che verranno anche esonerati dalla preselezione...

e con ciò..? qualcuno qua è già dipendente? io no...quindi ciao ciao 5 punti!
                    speriamo nei punti per titolo di studio

Commenta

Originariamente inviato da kimkillah Visualizza il messaggio
                      e con ciò..? qualcuno qua è già dipendente? io no...quindi ciao ciao 5 punti!
                      speriamo nei punti per titolo di studio

Visti i 2000 e passa candidati senza contare gli ex dipendenti esonerati dalla preselezione, mi sa che ci vuole ben altro che 5 punti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X