annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Quando un altro interno (A Friend forse) ha risposto qualcosa come "aspettate il piano organici, chissà", le sue parole sono state interpretate con "A Friend SA il numero, e sa che sarà consistente"
    In realtà nessuno sa nulla, siamo noi che ansiosi di sapere facciamo l'esegesi ai post degli interni :-))
    Comunque se proprio dovessi fare una previsione (priva di fondamento, ma vado a istinto e basandomi sulle medie annuali riferite da Falbi), direi che 30-35 potrebbe essere una cifra abbordabile (ovvio che si spera di più).

A friend nulla sa.... A friend sta alla periferia dell'impero, in un altro continente (quasi)... augh! ho detto (ero rimasto un pò indietro.... )

Commenta

- 7... Non vedo l'ora di sapere...!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
        - 7... Non vedo l'ora di sapere...!!!
        Sbaglio o circola un po' di ottimismo sul fatto che più dello scorso anno dovrebbero essere?

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
          Sbaglio o circola un po' di ottimismo sul fatto che più dello scorso anno dovrebbero essere?
          Purtroppo è impossibile prevedere, capisco il tuo stato d'animo perchè l'anno scorso mi sono trovata nelle tue stesse condizioni e sono rimasta fuori x un pelo...ormai non ci resta che aspettare il 12 incrociando le dita!!!

Commenta

Purtroppo è impossibile prevedere, capisco il tuo stato d'animo perchè l'anno scorso mi sono trovata nelle tue stesse condizioni e sono rimasta fuori x un pelo...ormai non ci resta che aspettare il 12 incrociando le dita!!!
            Ciao Dream, ricordami quante posizioni ci sono tra me e te...io sono la seconda in lista...
            Eh sì..ricordo la delusione dell'anno scorso e sono trepidante per la notizia che ci arriverà a breve!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Ciao Dream, ricordami quante posizioni ci sono tra me e te...io sono la seconda in lista...
              Eh sì..ricordo la delusione dell'anno scorso e sono trepidante per la notizia che ci arriverà a breve!
              Io sono 165°, 3 posizioni sotto di te se non sbaglio!Sì l'anno scorso siamo state beffate...se la nostra graduatoria fosse scorsa come quella delle categorie protette saremmo già entrate

-6...

Commenta

Io sono 165°, 3 posizioni sotto di te se non sbaglio!Sì l'anno scorso siamo state beffate...se la nostra graduatoria fosse scorsa come quella delle categorie protette saremmo già entrate

-6...
                Abbiamo 4 posizioni di differenza..beh...finalmente è arrivato anche il nostro momento

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Abbiamo 4 posizioni di differenza..beh...finalmente è arrivato anche il nostro momento
                  io sarei fiducioso al posto vostro

Commenta

Credo che la Banca sia rimasta l'unica istituzione a rispettare una scadenza(in questo caso il 12/12/12:singolare come data,vero?)e a riuscire a mantenere un tale riserbo su un qualsiasi tipo di info(dappertutto spuntano come funghi spioni e "gole profonde").Da (spero)futuro dipendente la cosa mi rende da felice,da idoneo in attesa mi butta giù.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Credo che la Banca sia rimasta l'unica istituzione a rispettare una scadenza(in questo caso il 12/12/12:singolare come data,vero?)e a riuscire a mantenere un tale riserbo su un qualsiasi tipo di info(dappertutto spuntano come funghi spioni e "gole profonde").Da (spero)futuro dipendente la cosa mi rende da felice,da idoneo in attesa mi butta giù.
                      come diceva la canzone? dipende da dove guardi il mondo....

tranquilli il 12 è vicino....

Commenta

Sto operando...
                      X