Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer le sedi di assegnazione c'è un'ampia gamma di possibilità, in quanto tutte le sedi regionali e le STC (escluso Foggia) sono bisognose di personale. Ci saranno anche delle assunzioni nella piazza di Roma, ma ancora è diffcile quantificarne l'entità, l'Amministrazione deciderà una volta conclusi i colloqui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggioconfermo tutto, oggi ho fatto visita e colloquio. Qualcuno andrà a roma, ma i capoluoghi di regione sono in prima fila. Luce verde per trieste e bolzano, ma per me, che sono romano, non è esclusa roma. Ragazzi, bisogna aspettare fine febbraio per l'assegnazione. C'è tempo per macerararsi di dubbi...
P.S. Domani pomeriggio caffè a Roma, appuntamento davanti palazzo Koch ore 18, chi viene?Ultima modifica di silab; 11-01-2012, 18:15.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pennetta Visualizza il messaggioMah, avevo chiesto solo se il corso (eliminato per i futuri bandi) fosse previsto per noi idonei o no.
Siamo stati completamente ignorati. Ci sarebbe bastato un : non lo so!
Comunque, spero non siano tutti cortesi come te i futuri colleghi giginho, francamente rimango male.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioE speriamo che i posti si triplichino anche quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggioIo ho fatto visita e colloquio ieri: luce verde anche per Milano. Mi è stato detto che verrà seguito un criterio di territorialità e che quindi a Roma sono favoriti i romani.
Ovviamente non ce l'ho con voi idonei, ma con l'idiozia dei criteri utilizzati dal personale! Potessi tornare indietro chiederei in ginocchio di decurtarmi 30 centesimi dal punteggio.
oh, mi sono sfogato
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiol'avevano detto anche a me e sono finito a foggia, dopo aver chiesto nell'ordine: Roma, Arezzo, Firenze, Padova, Bergamo, Piacenza. Tutte filiali in cui ora manderanno voi dopo aver detto a me e ai miei colleghi che trattavasi di filiali ASSOLUTAMENTE A PIENO ORGANICO, ma il bello è che contemporaneamente nelle suddette filiali andranno anche colleghi trasferiti d'ufficio, pagati quindi !!! alla faccia della graduatoria, della territorialità e dei sindacati che osservano passivi!
Ovviamente non ce l'ho con voi idonei, ma con l'idiozia dei criteri utilizzati dal personale! Potessi tornare indietro chiederei in ginocchio di decurtarmi 30 centesimi dal punteggio.
oh, mi sono sfogato
Commenta
Commenta