annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Si confermo
    Vengo anche io stasera, sola.

Commenta

Questa volta non posso venire a Roma per mangiare la pizza insieme, ma vi saluto tutti e sono presente con il pensiero!

Ho appena concluso felicemente l'operazione di ricerca casa a Venezia, e ho già preso contatto con la filiale. La prossima settimana mi trasferisco in laguna, comincia un nuovo capitolo della mia vita.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
        Questa volta non posso venire a Roma per mangiare la pizza insieme, ma vi saluto tutti e sono presente con il pensiero!

Ho appena concluso felicemente l'operazione di ricerca casa a Venezia, e ho già preso contatto con la filiale. La prossima settimana mi trasferisco in laguna, comincia un nuovo capitolo della mia vita.
        In bocca al lupo e speriamo di vederci presto!

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo e speriamo di vederci presto!
          Grazie Letter, in bocca al lupo anche a te e a tutti i forumisti!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            Mi spiace che non ci sarai, in bocca al lupo per Venezia.

HO PRENOTATO PER STASERA
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Mi spiace che non ci sarai, in bocca al lupo per Venezia.
              [/B]
              Grazie Falbi, dispiace anche a me, questa volta ti avrei copiato con la pizza ischitana!

Commenta

x FALBI: CONFERMO: STASERA CI SONO ANCH'IO CON CONSORTE!

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio

Ora che gli idonei hanno avuto la loro sede, RILANCIO QUESTA!!!!!
                  Fatevi avanti, modificate le vostre preferenze, aggiungete quelle non espresse!!!

73,89 (389°)... ne siamo tantissimi, personalmente ho perso le speranze...

Commenta

vorrei sostenere il concorso da coadiutore profilo giuridico. Avete delle dritte e delle tracce da darmi? grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      Qualcuno dei "piacentini" ha già ricevuto la mail? Qui tutto tace.
                      Mail ricevuta oggi pomeriggio alle 15
                      Domani mattina chiamo in filiale . Anche con l'alloggio siamo a buon punto, spero di riuscire ad iniziare il primo giugno

Commenta

Sto operando...
                      X