Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Questa volta non posso venire a Roma per mangiare la pizza insieme, ma vi saluto tutti e sono presente con il pensiero!
Ho appena concluso felicemente l'operazione di ricerca casa a Venezia, e ho già preso contatto con la filiale. La prossima settimana mi trasferisco in laguna, comincia un nuovo capitolo della mia vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioQuesta volta non posso venire a Roma per mangiare la pizza insieme, ma vi saluto tutti e sono presente con il pensiero!
Ho appena concluso felicemente l'operazione di ricerca casa a Venezia, e ho già preso contatto con la filiale. La prossima settimana mi trasferisco in laguna, comincia un nuovo capitolo della mia vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo e speriamo di vederci presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioQuesta volta non posso venire a Roma per mangiare la pizza insieme, ma vi saluto tutti e sono presente con il pensiero!
HO PRENOTATO PER STASERAgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMi spiace che non ci sarai, in bocca al lupo per Venezia.
[/B]
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
Ora che gli idonei hanno avuto la loro sede, RILANCIO QUESTA!!!!!
Fatevi avanti, modificate le vostre preferenze, aggiungete quelle non espresse!!!
73,89 (389°)... ne siamo tantissimi, personalmente ho perso le speranze...
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioQualcuno dei "piacentini" ha già ricevuto la mail? Qui tutto tace.
Domani mattina chiamo in filiale . Anche con l'alloggio siamo a buon punto, spero di riuscire ad iniziare il primo giugno
Commenta
Commenta