annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    potevo rimanere insensibile a cotanta ansia?

e allora sono andato a riguardare nel mio archivio (pregasi notare che sono le 6punto32 antimeridiane, guarda un pò che me tocca fa') e posso confermare UFFICIALMENTE che nel mio caso la telefonata è arrivata in data pari a quella del protocollo della raccomandata.

Ergo, nella tradizione di BI, le raccomandate potrebbe essere firmate di venerdì.....

Commenta

oggi è la nostra giornata. me lo sento

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        potevo rimanere insensibile a cotanta ansia?

e allora sono andato a riguardare nel mio archivio (pregasi notare che sono le 6punto32 antimeridiane, guarda un pò che me tocca fa') e posso confermare UFFICIALMENTE che nel mio caso la telefonata è arrivata in data pari a quella del protocollo della raccomandata.

Ergo, nella tradizione di BI, le raccomandate potrebbe essere firmate di venerdì.....
        grandissimo A Friend !!
        resta però una domanda ancestrale: perché nella tradizione BI si fa tutto di venerdì ?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          grandissimo A Friend !!
          resta però una domanda ancestrale: perché nella tradizione BI si fa tutto di venerdì ?
          per chiudere in bellezza

Commenta

Today is the DAY... maybe...

Commenta

Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
              per chiudere in bellezza
              Non male, questa... non male...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                grandissimo A Friend !!
                Caro Giando, il motivo è molto semplice e apparentemente anche banale: hai il week-end a disposizione per metabolizzare la notizia.

Commenta

Il venerdì è la conclusione della settimana... quindi anche i procedimenti si concludono con la settimana... venerdì scorso è uscito il provvedimento con le promozioni e i trasferimenti dei dirigenti... venerdì santo, per loro una vera apssione!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi ma tu che dici? La telefonata potrebbe arrivare oggi? O ci mettiamo l'anima in pace fino alla prossima settimana?

Commenta

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
                      Falbi ma tu che dici? La telefonata potrebbe arrivare oggi? O ci mettiamo l'anima in pace fino alla prossima settimana?
                      la seconda che hai detto

Commenta

Sto operando...
                      X