Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiopotevo rimanere insensibile a cotanta ansia?
e allora sono andato a riguardare nel mio archivio (pregasi notare che sono le 6punto32 antimeridiane, guarda un pò che me tocca fa') e posso confermare UFFICIALMENTE che nel mio caso la telefonata è arrivata in data pari a quella del protocollo della raccomandata.
Ergo, nella tradizione di BI, le raccomandate potrebbe essere firmate di venerdì.....
resta però una domanda ancestrale: perché nella tradizione BI si fa tutto di venerdì ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograndissimo A Friend !!
resta però una domanda ancestrale: perché nella tradizione BI si fa tutto di venerdì ?
Commenta
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioper chiudere in bellezza
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograndissimo A Friend !!
Commenta
-
Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggioFalbi ma tu che dici? La telefonata potrebbe arrivare oggi? O ci mettiamo l'anima in pace fino alla prossima settimana?
Commenta
Commenta