annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è un po' presto per gli auguri?!?

Cari auguri a tutti voi anche da parte mia.
    La Pasqua è rinnovamento, questa Pasqua assumerà il significato di rinnovamento lavorativo per molti di noi.

Commenta

Carissimi,buongiorno, leggo i vostri post "ansiosi", è normale la vostra trepidazione, però se vi rileggete con spirito distaccato capirete bene che parlate di fretta e ritardi, ma in realtà la differenza è di pochi giorni. In un procedura così complessa 15 giorni in più o in meno sono la normalità, bisogna incrociare tante esigenze, la lista potrebbe essere quasi pronta, ma bisogna trovare la quadra con le assegnazioni su Roma e i trasferimenti interni.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Carissimi,buongiorno, leggo i vostri post "ansiosi", è normale la vostra trepidazione, però se vi rileggete con spirito distaccato capirete bene che parlate di fretta e ritardi, ma in realtà la differenza è di pochi giorni. In un procedura così complessa 15 giorni in più o in meno sono la normalità, bisogna incrociare tante esigenze, la lista potrebbe essere quasi pronta, ma bisogna trovare la quadra con le assegnazioni su Roma e i trasferimenti interni.
        Buongiorno Falbi,
        si credo che il lavoro da fare sia davvero complesso: immagino che ci sia da far quadrare non solo i trasferimenti, le nuove assunzioni, ma anche i concorsi interni e pensionamenti...
        Un'amica mi ha fatto venire un dubbio: ma dobbiamo comunque attendere la ricezione della raccomandata per prendere servizio? Io ho sempre pensato che bisognasse attende
        non scorderò mai che quella relativa alle visite mediche è arrivata 2 settimane dopo la visista stessa...

Commenta

[QUOTE=Rosa77;566450
          Un'amica mi ha fatto venire un dubbio: ma dobbiamo comunque attendere la ricezione della raccomandata per prendere servizio? Io ho sempre pensato che bisognasse attende
          non scorderò mai che quella relativa alle visite mediche è arrivata 2 settimane dopo la visista stessa...[/QUOTE]

Io credo che la presa di servizio potrebbe avvenire anche prima della ricezione della raccomandata soprattutto se questa viene spedita con un po' di ritardo ed i tempi per inziare sono stretti. Cmq la prima comunicazione ce la daranno per telefono/mail.

Come vorrei volare già a martedì della prox settimana per avere questa telefonata!

P.s. Buona Pasqua a tutti, vincitori, idonei ed interni!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Siamo troppo occupati.....

chomp chomp.... disse A friend sbafando la colomba

A Friend, ehm, non so come dirtelo...ma è un periodo un po' brutto per il tuo avatar...potrebbe ritrovarsi nel piatto di qualcuno di noi...

P.s. Scherzo, non mangio mai capretto, agnello e co.

Commenta

In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 5 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE NEL GRADO DI COADIUTORE PER LE ATTIVITA' DI PROCUREMENT DELLA BANCA D'ITALIA, il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Io credo che la presa di servizio potrebbe avvenire anche prima della ricezione della raccomandata soprattutto se questa viene spedita con un po' di ritardo ed i tempi per inziare sono stretti. Cmq la prima comunicazione ce la daranno per telefono/mail.
                Come vorrei volare già a martedì della prox settimana per avere questa telefonata!
                P.s. Buona Pasqua a tutti, vincitori, idonei ed interni!
                Da domani ogni giorno è utile perchè venga emanato il provvedimento, stanno finendo di contattare gli interni e quindi siamo prossimi al D-Day.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                  A Friend, ehm, non so come dirtelo...ma è un periodo un po' brutto per il tuo avatar...potrebbe ritrovarsi nel piatto di qualcuno di noi...

P.s. Scherzo, non mangio mai capretto, agnello e co.

acc.... devo affrettarmi a trovarne un altro, allora!

Commenta

Da domani ogni giorno è utile perchè venga emanato il provvedimento, stanno finendo di contattare gli interni e quindi siamo prossimi al D-Day.
                    questa è una di quelle notizie che ti mettono di buon umore !!

Commenta

Che è come dire che da MARTEDI' ogni giorno è utile...

Commenta

Sto operando...
                      X