Dici ? Iniziare domani o ad ottobre è, per me, teoricamente indifferente.
Purtroppo, ho grossi problemi logistici. Sto facendo i salti mortali per far quadrare ogni cosa in breve tempo, ce la farò?!? Per questioni tecniche, sarebbe l'ideale prendere servizio tra sett e ott, ma se devo (e devo) iniziare prima vorrà dire che in qualche modo farò!
Mi sembra di aver capito che la maggior parte di voi ha premura di iniziare il prima possibile, allora mi rimetto ai vs desideri.
caspita, davvero un risultato incredibile..
i maligni potrebbero dire che quando si tocca il portafoglio..
ciao giando, non è solo questo sebbene ciò abbia la sua importanza, specie per noi post 93 che subiamo gli effetti non solo oggi sullo stipendio ma anche domani sul fondo pensione...
Concordo!!!! Io tiferei per Settembre se non fosse che la procedura DEVE chiudersi entro Maggio. Quindi, entro Giugno tutti a lavoro !!!
Ma per quanto mi riguarda non si tratta nè di ansia (che avevo per le prove concorsuali), nè di premura ma di semplice e normalissimo ENTUSIASMO
secondo me è normale provare questa sensazione di "non vedere l'ora di.."
ciò non toglie che tutti noi, tranne pochi, avranno da cercar casa, fare un trasloco ,imballare pacchi, e una nuova quotidianità da ri-organizzare... ammiro moltissimo chi, qualche post fa, diceva che deve seguire l'inserimento di tre figli nelle nuove scuole: ci vuole tanta forza di volontà e molta flessibilità e unità familiare per questo tipo di cambiamento.
ciò non toglie che tutti noi, tranne pochi, avranno da cercar casa, fare un trasloco ,imballare pacchi, e una nuova quotidianità da ri-organizzare... ammiro moltissimo chi, qualche post fa, diceva che deve seguire l'inserimento di tre figli nelle nuove scuole: ci vuole tanta forza di volontà e molta flessibilità e unità familiare per questo tipo di cambiamento.
Contentissima per te/voi cara Rosa. Ma io ho anche altri problemi, che non vedo elencati nella tua lista e che non credo abbiano purtoppo o per fortuna in molti, che mi ingolfano parecchio. L'entusiamo? C'è, c'è
Ma io non volevo sindacare sui problemi personali e peculiari di ciascuno di noi, nè il mio elenco di problematiche voleva avere valore di tassatività. Intendevo solo spiegare, a fronte dello stupore per l'ansia di prendere servizio, che si tratta si semplice e credo naturale antusiasmo.
Perchè ci stiamo dividendo su questo punto?
ciao giando, non è solo questo sebbene ciò abbia la sua importanza, specie per noi post 93 che subiamo gli effetti non solo oggi sullo stipendio ma anche domani sul fondo pensione...
Hai ragione A Friend, ma spesso mi è capitato di vedere colleghi e amici indifferenti agli scioperi perché riguardanti problematiche considerate "distanti" o non fondamentali..
E' triste come la maggior parte delle volte la gente partecipi solo quando si "tocca" il portafoglio.. spero che in BI lo spirito sia diverso.. lo sciopero è uno strumento fondamentale per esercitare e difendere i nostri diritti..
No, non ci stiamo dividendo, siamo tutti uniti . E' che ci sono situazioni che accomunano molti dei vincitori ed altre, peculiari, che interessano solo alcuni. Io sono entusiasta come tutti ma ho dei probelmi connessi a questa presa di servizio che mi provocano uno stress...
Hai ragione A Friend
E' triste come la maggior parte delle volte la gente partecipi solo quando si "tocca" il portafoglio.. spero che in BI lo spirito sia diverso..
Purtroppo no, il "fattore portafoglio" in BI conta, eccome!
Commenta