annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un'informazione riguardo le destinazioni scelte dai vincitori (in questo caso il mio ragazzo): che percentuale c'è di finire effettivamente nella sede scelta (tra quelle logicamente rimaste al momento del colloquio)?? Lo chiedo per un eventuale trasloco . Nel caso del mio ragazzo la destinazione scelta per prima è Bergamo. Grazie mille a Falbi e a tutti voi!!
    A Bergamo erano disponibili 13 posti per trasferimenti interni, cioè per i dipendenti di altre filiali che volevano dare la disponibilità al trasferimento pagato per Bergamo.
    In 5 hanno chiesto ed ottenuto il trasferimento. Ci sono ragionevolmente altri otto posti che possono essere coperti dai nuovi vice assistenti.
    Io telefonerei alle agenzie immobiliari già stasera, lasciando il messaggio in segreteria telefonica "Lavoro alla Banca d'Italia e dovendomi trasferire a Bergamo cerco un bilocale/trilocale in affitto". Poi ti richiamano loro. Anche solo per avere un'idea dei prezzi. Poi quando sei sul posto magari trovi dei cartelli "no agenzia" e fai l'affare.
    In centro c'è un ostello a due passi dalla Banca a 35 euro a notte (se non hai il camper o qualche parente in zona).

    Commenta


      Il mio ragazzo è andato lì proprio oggi e ha fermato una casa...speriamo che poi non gli diano un'altra sede!cmq grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
        Complimenti Incertezza, esegesi perfetta, ottima capacità ermeneutica...sient' nu poc', ma incertezza per incertezza, ce la fai a "venire" a napoli o no?

        Colgo l'occasione per un saluto a caymano e caroline...
        Mi piacerebbe venire ma in questo periodo sono un po' troppo impegnata per cui non credo che riuscirò, però divertitevi lo stesso; se potrò verrò la prossima volta, se poi, invece, dovessi "espatriare" nel frattempo (purtroppo sono arrivata quando la sede napoletana era già sold out al colloquio) allora ci incontreremo tutti a Vermicino. Così potrò conoscere il mio collega Creep!

        P.s. Una curiosità: sento tutti parlare di Bergamo ma Brescia al colloquio è stata proposta solo a me? O c'è anche qualcun altro? Cmq non l'ho indicata al primo posto però finora non ne ha parlato proprio nessuno...

        Commenta


          Per chi probabilmente finirà a Potenza YouTube - Basilicata autentica

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            ho telefonato in BI un mesetto fa, e sono idoneo... ma della raccomandata neanche l'ombra!
            Devo preoccuparmi?
            Falbi, A Friend, sapete dirmi qualcosa?
            Thanks!

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              8 aprile pizza al Carroccio, ci siete?
              Mi piacerebbe partecipare alla serata in pizzeria, a chi deve essere confermata la presenza per la prenotazione ?

              Commenta


                Ciao, ti conviene chiamare in banca. Magari la raccomandata si è persa nei meandri di P.I.

                Circo

                Commenta


                  buondì! ma qualche nostro baldo interno sa a che punto sono con le assegnazioni? dite che ce la faremo a sapere qualcosa entro pasqua? intanto a roma già è estate... 25 gradi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da novel Visualizza il messaggio
                    Mi piacerebbe partecipare alla serata in pizzeria, a chi deve essere confermata la presenza per la prenotazione ?
                    ciao! la conferma naturalmente deve essere data a FALBI
                    come faremmo senza di lui?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      Per chi probabilmente finirà a Potenza YouTube - Basilicata autentica
                      Una regione bellissima...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X