annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, torno a scrivere per rivolgere una domanda a Falbi e agli altri nostri angeli: ho sentito supporre, da più parti, forse anche qui sul forum, una possibile chiamata per noi idonei anche verso la fine di quest'anno, a fronte di pensionamenti imprevisti e/o necessità improvvise. E' possibile una chiamata, ad esempio di 30 persone, verso ottobre? Grazie mille.
    beh 30 non lo so.... però e' possibile che sommando qualche rinuncia e qualche pensionamento imprevisto la Banca aggiunga qualche chiamata ai 120 già da ques'anno.....
    Intendiamoci, possibile, non certo e non so quanto probabile.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      @ Circo:
      E intanto sto assillando il supermercato più vicino a casa chiedendo sempre:"Avete qualche scatolo di cartone che non vi serve?" (mi servono per il trasloco), ormai quando mi vedono arrivare scappano...
      Questo mi ricorda quando si avvicinava il mio trasferimento, ero diventanto uno spietato cacciatore di scatoloni

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Questo mi ricorda quando si avvicinava il mio trasferimento, ero diventanto uno spietato cacciatore di scatoloni
        La discussione cade proprio sugli scatoloni ed io ho passato la serata di ieri a prepararne uno: oggi lo spedisco dalla toscana alla sicilia.
        Intanto non passa giorno che almeno uno dei miei colleghi attuali non mi chieda: "allora, hai saputo dove andrai?".
        Ieri invece ho chiamato la BI di Firenze per avere conferma di un IBAN e mi veniva tanta voglia di dire alla gentilissima sig.ra con la quale ho parlato: sa, io sarò una sua futura collega!?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Tu, caymano, di dove sei?

P.S. Un saluto al buon vecchio strider, trinacre leguleio...
          Ciao! sono della provincia napoletana!!!! xD

Commenta

Ciao ragazzi, torno a scrivere per rivolgere una domanda a Falbi e agli altri nostri angeli: ho sentito supporre, da più parti, forse anche qui sul forum, una possibile chiamata per noi idonei anche verso la fine di quest'anno, a fronte di pensionamenti imprevisti e/o necessità improvvise. E' possibile una chiamata, ad esempio di 30 persone, verso ottobre? Grazie mille.
            Essendo 135°...lo spero anch'io

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              beh 30 non lo so.... però e' possibile che sommando qualche rinuncia e qualche pensionamento imprevisto la Banca aggiunga qualche chiamata ai 120 già da ques'anno.....
              Intendiamoci, possibile, non certo e non so quanto probabile.
              Grazie A Friend Anche noi primi idonei siamo in trepidante attesa e sondiamo il terreno per sapere se già dopo l'estate possiamo prepararci ad essere visitati e assegnati

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                Essendo 135°...lo spero anch'io
                Siamo sulla stessa barca... io 142mo Sei di Roma?

Commenta

Siamo sulla stessa barca... io 142mo Sei di Roma?
                  No...Sardegna Speriamo in un'infornata di 25-30 per fine estate

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    @ Circo:
                    Mi arrogo la facoltà di "tradurre" la locuzione, anche se l'ha scritta Creep (ma tanto siamo quasi compaesani): indica stupore per la foga e la veemenza della discussione.
                    Si potrebbe quasi dire: "Però, come vi accalorate intorno a questa discussione!".
                    Creep concordi nella "traduzione"?

P.s. Confesso: sto morendo dalla voglia di sapere dove andrò a finire tra un paio di settimane... E intanto sto assillando il supermercato più vicino a casa chiedendo sempre:"Avete qualche scatolo di cartone che non vi serve?" (mi servono per il trasloco), ormai quando mi vedono arrivare scappano...
                    Complimenti Incertezza, esegesi perfetta, ottima capacità ermeneutica...sient' nu poc', ma incertezza per incertezza, ce la fai a "venire" a napoli o no?

Colgo l'occasione per un saluto a caymano e caroline...

Commenta

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un'informazione riguardo le destinazioni scelte dai vincitori (in questo caso il mio ragazzo): che percentuale c'è di finire effettivamente nella sede scelta (tra quelle logicamente rimaste al momento del colloquio)?? Lo chiedo per un eventuale trasloco . Nel caso del mio ragazzo la destinazione scelta per prima è Bergamo. Grazie mille a Falbi e a tutti voi!!

Commenta

Sto operando...
                      X