Ora manca all'appello REAL, l'altra intransigente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioOra manca all'appello REAL, l'altra intransigente....
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioParli spesso di riforma delle carriere, ma di cosa si sta discutendo? Dei possibili (e più veloci) passaggi tra ruoli? Della previsione di fare più concorsi interni? Ridimensionare i meri passaggi "temporali"?
Magari se hai un link del sindacato dove poter leggere qualcosa, grazie....
L'attuale ordinamento delle carriere è vecchio di 30 anni.
In breve ti dico quali sono i nostri obiettivi da conseguire con la riforma, che purtroppo a causa della trattativa dul decreto anti-crisi è a momento congelata:
- Miglioramento dell'attuale progressione stipendiale (la banca vorrebbe notevolmente alleggerirlo e aumentare i tempi per il passaggio dal un livello economico ad un altro all'interno dell'area)
- Articolazione delle delle carriere per aree e livelli, superendo il modello gerarchico-funzionale (la Banca è d'accordo)
- Riconoscimento del merito aumentando i concorsi interni (riformando la tipologia delle prove da sostenere per renderli più oggettivi possibili) per il passaggio di area e diminuendo i tempi per parteciparvi (la Banca sarebbe d'accordo solo teoricamente, di fatto potrebbe diminuire le posizioni per il passaggio di area).
- Riforma dell'attuale sistema di valutazione delle prestazioni per renderlo il più oggettivo possibile (la Banca propone una riforma che aumenta l'arbitrarietà e allontana - gerarchicamente - il valutatore dal valutato)
- Gli aumenti economici derivati dalla riforma devono premiare in misura maggiore i livelli più bassi.
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe fossi un sindacalista in breve raggiungeresti la maggioranza assoluta degli iscritti...
per cui mi piacerebbe farlo un giorno, chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioarriveranno anche a noi le raccomandate giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggiose non ho capito male si, dovrebbero... certo con più calma che ai vincitori:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioCiao Claud-io, io non sono munita di facebook, ebbene sì anche io sono un po' anti-facebook! Però se si organizza qualcosa per il raduno partenopeo tenete informata anche me. Magari si potrebbe fare anche la settimana prossima (ma lunedì sono a Roma). Io sarei disponibile in zona università o dintorni di mattina o di pomeriggio.
io un tentativo qua sopra l'ho fatto ma mi sa che le esigenze sono in contraddizione tra loro.
così, al volo ti/vi butto là un mercoledì 16, a pranzo, pizza da "di matteo" in via dei tribunali. altrimenti, ripeto, magari è più facile confrontarsi su facebook, per cui fatelo, ecco.
aggiungo solo (e senza volermi fare i fatti vostri) che, nel caso in cui qualcuno si trovi costretto ad escludere un certo orario/luogo solo per motivi logistici o cose del genere, basta farlo presente e una soluzione si trova, eh.
dichiarazione finale volta ad evitare l'assedio di amatius : non uso facebook semplicemente perché non mi piace e perché stimolerebbe la mia curiosità perversa facendomi perdere un sacco di tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggiono ma anche per me niente facebook, perciò invitavo voialtri a darvi da fare.
io un tentativo qua sopra l'ho fatto ma mi sa che le esigenze sono in contraddizione tra loro.
così, al volo ti/vi butto là un mercoledì 16, a pranzo, pizza da "di matteo" in via dei tribunali. altrimenti, ripeto, magari è più facile confrontarsi su facebook, per cui fatelo, ecco.
aggiungo solo (e senza volermi fare i fatti vostri) che, nel caso in cui qualcuno si trovi costretto ad escludere un certo orario/luogo solo per motivi logistici o cose del genere, basta farlo presente e una soluzione si trova, eh.
dichiarazione finale volta ad evitare l'assedio di amatius : non uso facebook semplicemente perché non mi piace e perché stimolerebbe la mia curiosità perversa facendomi perdere un sacco di tempo.
Commenta
Commenta