annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    va benissimo

    ogni volta che vado a roma faccio gaffe! da noi si chiamano circolari gli autobus, apriti cielo se lo dici altrove!!!

    quindi se venite da me ci trovate ancora agli anni 30-40 come mentalità! abituatevi

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      va benissimo

      ogni volta che vado a roma faccio gaffe! da noi si chiamano circolari gli autobus, apriti cielo se lo dici altrove!!!

      quindi se venite da me ci trovate ancora agli anni 30-40 come mentalità! abituatevi
      Da noi gli autobus che vanno nei paesi spesso li chiamano i "postali"

      Commenta


        Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
        Da noi gli autobus che vanno nei paesi spesso li chiamano i "postali"

        Da noi diligenze... e occorre stare attenti, perchè sulle piste meno battute imperversano Sioux e Cherokee...

        Commenta


          Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          sono componente.
          Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggio
          ci sto per il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!
          uff, devo fare tutto io in questa casa... allora, vediamo...

          I RADUNO PARTENOPEO

          Partecipanti: amatius, michelinuccia, claud-io, ...
          Giorno: inizio a buttare là un martedì 1 marzo
          Ora:
          Luogo:

          mozione d'ordine: ogni eventuale indisponibilità per un determinato giorno/ora/luogo deve essere accompagnata da una proposta alternativa, sennò non la finiamo più.

          Commenta


            che forza leggere il forum! sì, continuiamo fino all'ultimo idoneo
            mi inserisco nella conversazione sul look: io non avevo molta scelta e mi sono presentata all'orale con un vestitino pre-maman
            comincio solo adesso a realizzare che tra qualche anno avrò il mio lavoro in Banca d'Italia e quasi non mi sembra vero!

            Commenta


              Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              uff, devo fare tutto io in questa casa... allora, vediamo...

              I RADUNO PARTENOPEO

              Partecipanti: amatius, michelinuccia, claud-io, ...
              Giorno: inizio a buttare là un martedì 1 marzo
              Ora:
              Luogo:

              mozione d'ordine: ogni eventuale indisponibilità per un determinato giorno/ora/luogo deve essere accompagnata da una proposta alternativa, sennò non la finiamo più.
              Ci sto... per me va bene 1 marzo; propongo in giornata zona università/mezzocannone/centro storico... vedete un pò

              Commenta


                Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                Falbi ma quelli vestiti più eleganti erano proprio i candidati come me...
                Loro sembravano i testimoni di nozze... xD
                Ah ecco. A me non sembra il caso. Io andai in camicia (maniche svoltate) e jeans. E nessuno si formalizzò per il mio aspetto (presi 46,xx).

                Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Si, anche io ho notato tanta gente in abito grigio, elegante e sicure di sè e mi sono sentita un pesce fuor d'acqua..poi la gentilezza del personale e degli stessi commissari mi ha messo a mio agio e pur emozionata sono riuscita a fare un buon esame.

                a proposito quale sarà il dress code del VA? (so già che non dobbiamo pensare di partecipare alle riunioni con Trichet....)
                e l'ambiente è molto formale o vale la regola che tra colleghi ci si dà tutti del tu? (dove lavoro adesso si fa così e quando do del lei ad un 60enne si offende)
                Non c'è un VA dress code. Puoi vestirti come t'aggrada a meno che non lavori per il direttorio. Io di solito vado in maglione.

                Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                va benissimo

                ogni volta che vado a roma faccio gaffe! da noi si chiamano circolari gli autobus, apriti cielo se lo dici altrove!!!

                quindi se venite da me ci trovate ancora agli anni 30-40 come mentalità! abituatevi
                Anche in Banca ci sono le circolari, non sai quante!
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  non vedo l'ora di conoscere quel tipo di circolari

                  Commenta


                    graduatoria

                    ciao a tutti,

                    ho chiamato in Banca per sapere qualcosa sulla mia posizione e mi hanno detto che sarà resa pubblica il 28 febbraio, ma che con il mio 81,05 la mia posizione dovrebbe essere tra la 240° e la 250°.

                    non so se questa informazione vi possa servire, ma mi sembrava giusto condividerla.

                    Buona serata a tutti.

                    Commenta


                      I RADUNO PARTENOPEO

                      Partecipanti: amatius, michelinuccia, claud-io, Caroline, ...
                      Giorno: martedì 1 marzo
                      Ora: in giornata
                      Luogo: centro storico/mezzocannone

                      mozione d'ordine: ogni eventuale indisponibilità per un determinato giorno/ora/luogo deve essere accompagnata da una proposta alternativa, sennò non la finiamo più.

                      Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                      Ci sto... per me va bene 1 marzo; propongo in giornata zona università/mezzocannone/centro storico... vedete un pò
                      Caroline magari puntualizza cosa intendi per "in giornata" ché è un tantinello vago

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X