annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti

volevo venire pure io a conoscervi

dai chi verrà assunto nella mia città si facesse sentire, cosi vi faccio da cicerone (mi sa che nessuno ne avrà il piacere )

sally anche a me va benissimo potenza! c'è di meglio ma preferisco il mio caro sud

2013 arriva presto pleaseeeeeee

speranze che mi possano chiamare nel 2012 (anche fine) zero?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      X i palermitani

e Falbi e Antonellaccia

Visto che Strider ci lascia liberi di organizzarci, avete deciso qualcosa sul quando e dove?
      Che ne dice se andiamo a mangiare una pizza (non sarà come quella di Calvino, però ci proviamo)?Magari ci vediamo al Massimo e poi decidiamo. Altri siciliani che vogliono aggregarsi? Potremmo fare martedì 1 o mercoledì 2.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Nell'attesa di tuffarmi nella contazione mi sto facendo una cultura :
        Banconote euro - Wikipedia

@profiterole: speriamo che tu mi possa fare presto da cicerone !!

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
          E' veramente una boccata d'aria venire qui! I miei parenti mi stanno esaurendo dicendo: "Va beh e chi lo dice che ti chiamano? E se cade il Governo e Draghi se ne va?" Io ci rinuncio: mi sa che dovrò darmi al mutismo per tutto il 2011....
          A parte che Draghi è quasi sicuro che se ne vada (probabilmente alla BCE). Il Governo non c'entra niente.
          Il cambio del Governatore non influisce sulle prossime assunzioni.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

wow qualcuno ha aderito alla mia offerta

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              A parte che Draghi è quasi sicuro che se ne vada (probabilmente alla BCE). Il Governo non c'entra niente.
              Il cambio del Governatore non influisce sulle prossime assunzioni.
              Grazie mille, sei sempre gentilissimo. Penso che metterò questa pagina come sfondo del desktop

Commenta

anche questo molto interessante..
                BCE: Banconote

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Che ne dice se andiamo a mangiare una pizza (non sarà come quella di Calvino, però ci proviamo)?Magari ci vediamo al Massimo e poi decidiamo. Altri siciliani che vogliono aggregarsi? Potremmo fare martedì 1 o mercoledì 2.

per me vanno bene sia l'1 che il 2 e anche il luogo di rendez vous va bene.

Direi a questo punto di far confermare definitamente ad antonellaccia, a seconda di quale delle due date va bene a lei.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Ancora non abbiamo deciso.Falbi ha detto che lui è impegnato il 28 e il 3.Io sono impegnata il 4,quindi potremmo fare il 2.Potremmo vederci davanti la sede della banca,ma non saprei dove andare,lì vicino mi viene in mente la zona Champagneria, ma non mi sembra il caso .Tu che dici?...Poi siamo solo in 3,speriamo ke si aggiunga anke qualcun'altro.
                    Come dicevo 1 e 2 vanno bene come date, ci vediamo davanti la Banca o al Massimo e poi ci possiamo pure spostare, tanto io starò in macchina.
                    In zona possiamo andare a Fratelli la Bufala (Piazza Politeama) o alla Traviata (Via bara all'olivella, 77) a mangiare il kebab o Sciuscià in via dante (sicuremente la pizza migliore).
                    Sciuscià il martedì è chiuso.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      APERITIVO ROMANO
                      VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
                      LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

PARTECIPANTI:

giando.ing
                      falbi-confsal
                      real
                      smitt
                      mallo2000
                      tomlamm
                      r82
                      tonks
                      n80
                      garghi81
                      r0b.ing
                      giordy01 (in forse)
                      tin tin (in forse)

dai che siamo sempre di più..
                      Se siamo troppi possiamo trasferirci al Pub irlandese su via nazionale.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X