annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....il mio problema non è il dove, ma il quando, come ho scritto nel primo intervento il lavoro è la mia unica attività (più contratti per fare uno stipendio buono), ma qualora potessi non mancherei!
    Vedo che sul nome vi siete arresi, eppure qualcuno era sulla buona strada...

    Commenta


      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      Io sto a Colli Albani, mi riconoscerete perchè ancora non ho capelli bianchi
      tzè, io ne ho solo tre! Se sposto la riga non si vedono... potrebbero confonderci!

      Commenta


        ...io gemelli...

        Commenta


          Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
          Pensa che in questi giorni e- partito un progetto in azienda per cui ci iscriviamo all'Universita', l'Azienda paga le tasse, ci riconoscono gli esami pregressi e io conto in 3 anni di laurearmi, visto che mi mancano solo 10 esami e la tesi per la triennale. Cosi se mi danno pure il tempo di laurearmi sfrutto la mia azienda fino alla fine e poi addio! Ahahahahahaha
          ma è schizofrenica? da un lato spinge ad uscire, da un lato valorizza le risorse ...
          mmmmmh, cmq mi pare voglia tagliare le gambe alla componente femminile ultra trenta cinquenne
          e l'uni è cmq più facile per gli under 30
          punta sui giovani ..
          meglio così però, hai un motivo valido per restare e un obiettivo per il triennio importante .. che può tornare utile dopo, oltretutto
          ma non ho ancora capito se sei di roma, confermi?

          Commenta


            Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Idem!Pensa che una volta avevo talemente la testa tra le nuvole che un motorino mi prese (fortunatamente solo di striscio)! Sally981 studi giurisprudenza?
            Studiavo...poi sono passata a Scienze Politiche (ma Via Marina per andare a prendere l'autobus la devo attraversare comunque )

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              a queste condizioni, sgommerei alla velocità della luce: come sei messo in graduatoria?
              tra gli ultimi, tra 360 e 370, meglio sfruttare ancora un po- il presente

              Commenta


                e allora non è urano, salvo approndimenti ..
                queste sono occasioni che a crederci sono transiti importanti sul tema natale
                (e vai che riesce l'astrologa che è in me .. smesso perchè non mi va che sia preso per oro colato
                sidera inclinant, non necessitant)

                Commenta


                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  ma io direi vediamoci in via panisperna così ci sono anche i Falbi-boys !!
                  mi permetto di consigliare i Tre Gradini: noto locale dell'aperitivo bankitaliano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    ma è schizofrenica? da un lato spinge ad uscire, da un lato valorizza le risorse ...
                    mmmmmh, cmq mi pare voglia tagliare le gambe alla componente femminile ultra trenta cinquenne
                    e l'uni è cmq più facile per gli under 30
                    punta sui giovani ..
                    meglio così però, hai un motivo valido per restare e un obiettivo per il triennio importante .. che può tornare utile dopo, oltretutto
                    ma non ho ancora capito se sei di roma, confermi?
                    Romanissimo al 100%

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                      tra gli ultimi, tra 360 e 370, meglio sfruttare ancora un po- il presente
                      cosa buona e giusta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X