annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Ciao r82!
    Siete già in 3 dell'82 insieme a tina e a moses.
    Mi sembra che tu sia tra i primi idonei...
    Perchè no..potrebbe essere un'idea nell'attesa.
    Dell'82.... Io dovevo mettere Mallo68 come nick? Aiuto, siete tutti bimbi, verro' a farvi da nonno!
    Se mi chiamano, okkio, rivendico il dovuto rispetto per i capelli bianchi!
    Per il caffe' ci sto anche io )

    Commenta


      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      comunque uno se per sbaglio non legge il forum per tre giorni è finito...
      ahahahahah! Solo da un giorno all'altro per stare al passo bisogna leggersi decine di post! :-D

      Commenta


        Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        comunque uno se per sbaglio non legge il forum per tre giorni è finito...
        Se lo perde per 3 gg è morto e sepolto!!!
        Io di solito il sabato non accendo il pc e quando torno sul forum la domenica sera ci metto tipo 40 minuti per leggere gli arretrati! Però è sempre un piacere...

        Commenta


          Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          e siciliani siamo cos' pochi? io e Strider?
          mi sembr astrano: siciliani presentatevi!
          Eccoci qua!

          Commenta


            Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            tokio, ma te conosci un ernesto calabrese che lavora in tribunale?

            no, ma io non lavoro in tribunale

            Commenta


              Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              Dell'82.... Io dovevo mettere Mallo68 come nick? Aiuto, siete tutti bimbi, verro' a farvi da nonno!
              Se mi chiamano, okkio, rivendico il dovuto rispetto per i capelli bianchi!
              Per il caffe' ci sto anche io )
              AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma allora volevi ingannarci tutti quanti facendoci credere che avevi 11 anni!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo

                Io giurisprudenza l'ho mollata dopo 3 anni (da mò che non metto piede in quel palazzo, ogni volta che ci passo davanti rabbrividisco e affretto il passo) e mi sono iscritta a Scienze Politiche, praticamente dall'altro lato della strada.
                Anch'io ho fatto Scienze Politiche, Sally... all'Orientale però.

                Commenta


                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma allora volevi ingannarci tutti quanti facendoci credere che avevi 11 anni!!!
                  Infatti, puntavo sul fatto di far credere di aver fatto la terza media con due anni d'anticipo.
                  A parte gli scherzi, pur essendo tra gli ultimi, mi avete fomentato: sono al lavoro ad un corso di formazione e invece di seguire il corso chatto con voi... Speriamo che mi chiamino in BI che senno' qui mi fanno il paiolo! Ahahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                    Infatti, puntavo sul fatto di far credere di aver fatto la terza media con due anni d'anticipo.
                    A parte gli scherzi, pur essendo tra gli ultimi, mi avete fomentato: sono al lavoro ad un corso di formazione e invece di seguire il corso chatto con voi... Speriamo che mi chiamino in BI che senno' qui mi fanno il paiolo! Ahahahahahahah
                    Quoto...ci si contagia a vicenda, ma è una malattia benefica

                    Commenta


                      per Roma ci sono anche io !!
                      dove e quando??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X