Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioPugliesi:
myri dream79 chameleon bankster giando tokio profiteroles dromedario83
mi tengo aggiornata
io della provincia di brindisi... voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiorosa ma tu lavori a firenze o mi sto confondendo? potremmo vederci se è così ...
chi c'è di toscano ? o cmq intenzionato a restarci ovvero mette firenze o altro come prima scelta perchè già ci vive?
io lavoro a firenze, in piazza dei giudici! se vi incontrate, fatemi sapere. io ci sarei!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLo è già diventata, la più lunga e anche la più visitata, dal 2006 a oggi!
Roba che è IL concorso degli ultimi 6 anni
Per me hai molto più che qualche speranza
Ti aggiungo appena aggiorno, nel frattempo...
82,56 ---> 215
80,31 ---> 250
79,55 ---> 280
77,73 ---> 325
Commenta
-
in effetti l'abbondanza di voti sotto 80 non era nelle attese
per questo pensavo di essere io con 81,14 intorno a 280/300
invece sono una 50ina sopra ..
praticamente sono relativamente poche le persone tra 81 e 85 e decimali compresi
cmq io sono in ansia per sto concorso
oggi sono a casa malattia figlio .. in realtà lui ora sta benissimo e la rinco sono adesso io ..
beata gioventù hehehehe si è rimesso in un battibaleno senza medicinali ... è bastata una mega ronfata da ieri sera .. pensare che si era addormentato tutto moccicoso che respirava a stento ..
e stamani presto non era ancora apposto e mi pareva tremendo farlo uscire con sto freddo
mentre io che mi sono svegliata no so perchè sudatissima adesso ho doloretti sparsi ovunque
beh, meglio la malattia figlio, anche se a zero stipendio, che la mia .. così no ho obblighi di orario, per quanto stia a casa .. a me urtano ..
non so perchè sono tanto tanto ansiosa .. forse sarà la diversa età, il fatto che muoversi nn è altrettanto facile .. il fatto che non so cosa augurarmi .. se stare a firenze o andarmene altrove ..
mi sento prossima ad un bivio epocale mentre cammino su una strada dissestata che non si sa dove porti
continuo a non trovare una casa decente ad un prezzo decente e continua a crescere la voglia di fuga assieme alla sindrome dell'emigrato
mah
vorrei dieci anni meno almeno e non solo per il concorso BI
cmq vedo che manno ha la mia stessa età o quasi (ho probabilmente sei mesi più di lui) .. come la vivi?
da un lato vorrei l'attesa fosse di solo un anno
ma razionalmente è meglio due
due anni per impegnarsi .. o qua o altrove senza rimpianti
cmq è dura psicologicamente e non solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioaggiornato con l'informazione che hanno dato a me!!!
Quindi io sarò circa 278...bene, con le proporzioni della graduatoria provvisoria m'ero rassegnato a un 325-335
Alla fine allo scritto sarò stato almeno 350esimo, un guadagno di posizione l'ho avuto comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioGrazie!
Quindi io sarò circa 278...bene, con le proporzioni della graduatoria provvisoria m'ero rassegnato a un 325-335
Alla fine allo scritto sarò stato almeno 350esimo, un guadagno di posizione l'ho avuto comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggioEh, speravo meglio anch'io, ma del resto ho fatto abbastanza schifo all'orale. Cmq sono ottimista di natura, speriamo bene...
Pensa che, se non altro, vogliamo entrambi Napoli (io preferirei Salerno in verità) e tu sei avvantaggiato rispetto a me
Tu che voto avevi allo scritto e che voto hai avuto all'orale? (pura curiosità)
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioragazzi che bello incontrarsi..
ormai facciamo parte della stessa grande famiglia !!
Mamma BANCA D'ITALIA !!
[ATTACH=CONFIG]4406[/ATTACH]
Ma non c'è nessuno alla BI di firenze così un giorno esco prima e andiamo in gita insieme con i toscani (nativi e d'adozione)...?
Commenta
Commenta