annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
    Guarda... se n'è andato piuttosto arrabbiato ma il candidato che ha assistito al suo esame ha detto che era andato bene nelle materie di sua competenza (matematica, informatica) ed era stato un po' incerto in italiano e inglese. Quel giorno (o perlomeno quel pomeriggio) andava forte l'analisi di passi della Divina Commedia! Comunque io penso che sia almeno idoneo.

Per il resto: assenti non ce n'erano ed io non sono rimasta fino alla fine perché a causa del maltempo c'erano i mezzi pubblici in tilt. Perciò non so dirti se ci siano stati non idonei.
    In mattinata c'era un assente...la Divina Commedia fa paura anche a me, che son laureato in Lettere...meno male che mi han chiesto Saba
    Complimenti per il voto, vedrai che se ci sono una decina di rinunce rischi di entrare da subito

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Ebbene si, è finito il tempo in cui le ferie erano una benevola elargizione del "PADRONE".....

certo se entrate a fine maggio come me, col piano ferie di filiale già fatto, il primo anno vi toccherà quel che è rimasto (tipo lavorare a Ferragosto), ma direi che è un sacrificio sopportabile, no?
      Woooooowwwwwwwwww quando entrerò (sperando che davvero ci chiamino tutti !!) i turni lavorativi di ferragosto saranno tutti miei li prendo volentieri :-)) hihihi non mi piace per nulla andare in ferie a ferragosto ma da come ne parli sembra che sia invece un periodo ambito

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        che significa "avanzi"???
        le attività che, a vario titolo, non interessano ai colleghi di lungo corso

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          In mattinata c'era un assente...la Divina Commedia fa paura anche a me, che son laureato in Lettere...meno male che mi han chiesto Saba
          Sono laureata in lettere anch'io ma a me ha chiesto l'analisi del tredicesimo canto del Purgatorio con la punizione degli invidiosi e il significato del termine ancoi . Va beh, diciamo che ho ampliato la mia cultura perché non l'avevo mai letto nemmeno per sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            nessuno invece che abbia sostenuto l'orale il 26 ottobre di pomeriggio???
            Sarà molto difficile trovare qualcuno che abbia sostenuto l'orale in quel giorno visto che gli orali iniziavano a metà/fine novembre...!

Commenta

Ehi ma tu hai fatto l'orale il 3 dicembre ?? Anche io ero quel giorno, la prima della mattina, ansiolitica, arrivata trafelata e buttata subito in pasto alla commissione :-)) e ho parlato a manetta per tutta la giornata per via dell'ansia !! Lo immaginavo che sarebbero usciti molti vincitori da quella giornata, eravate tutti preparatissimi e con voti altissimi !! Complimenti e auguroni !!

Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
              che io sappia il 3 dicembre porta ancora piu fortuna ...... 3 vincitori!!! xD

Commenta

Complimenti per il voto, vedrai che se ci sono una decina di rinunce rischi di entrare da subito
                Personalmente, mi aspetto pochissime rinunce ma la cosa che mi piace di più di questo concorso è che il rischio di entrare lo corriamo tutti! Apriamo una maxi bottiglia di champagne quando verrà chiamato anche l'ultimo della graduatoria?

Commenta

Sai come è andato? E se ci sono stati assenti/non idonei
                  Mi sa che ormai è diventata una sorta di deformazione professionale... Continueremo sempre a chiederci: "C'erano assenti o inidonei?" per il resto della nostra vita... ;-))))))

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Sarà molto difficile trovare qualcuno che abbia sostenuto l'orale in quel giorno visto che gli orali iniziavano a metà/fine novembre...!
                    sì hai ragione, perdonami... ho confuso con la data del test!!!
                    xD

Commenta

Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
                      Va beh, diciamo che ho ampliato la mia cultura perché non l'avevo mai letto nemmeno per sbaglio
                      Anch'io, ho improvvisato sulla poesia di Saba (che non avevo mai letto), mentre di Saba avevo studiato la biografia e la poetica, son riuscito a imbastire comunque un discorso....
                      Anche se oggettivamente è molto più difficile commentare e contestualizzare un canto di Dante eh!
                      Comunque la neve c'era anche il giorno in cui mi sono laureato, quando ho visto che nevicava ho pensato "speriamo che le somiglianze col giorno della laurea non si fermino solo alla neve"

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Mi sa che ormai è diventata una sorta di deformazione professionale... Continueremo sempre a chiederci: "C'erano assenti o inidonei?" per il resto della nostra vita... ;-))))))
                      Ma che domande fanno?
                      Ma geografia vanno in generale o nel particolare?
                      Ultima modifica di Chameleon; 22-02-2011, 19:49.

Commenta

Sto operando...
                      X