annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
    Io ho 78,13 e dovrei essere secondo le indicazioni su voti e posizioni di altri verso la posizione 300, 10 posizioni in più e 10 posizioni in meno. Penso che saremo molto vicini in graduatoria.

Molti auguri anche da parte mi per lorenzo e quando ci chiameranno fra due-tre anni sarà già un ometto.

Circo
    grazie mille
    per me due-tre anni sono perfetti, così posso crescermelo come ho fatto con l'altro bimbo

Commenta

Vi consiglio questo sito:

Calcola l'Irpef!

Così vi dilettate nei calcoli
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Ciao giovane, hai azzeccato! Sono quella dell'interrogazione da venerdì 17! In bocca alupo anche a te.

C'è qualcuno dei forumisti con visite il 15 marzo?

Presente ma aspetto confermo perché la telefonata in stile cordiale amico mi ha stranita! Gentili e simpatici in BI.

Di quale parte della Calabria sei? Sicuramente a Catanzaro c'è bisogno di personale.

Preferirei Reggio ma vada anche per Catazunga. Aggiungerei magari!! L'una vale l'altra con la SA-RC nelle attuali condizioni. Sapresti rispondermi a quanto segue (mio post di prima purtroppo ignorato!!!). Prima non ci pensavo (non ha senso mettere il carro davanti ai buoi) ma adesso ho qualche curiuosità.

---Hanno richiesto un CV ma il mio, per quanto carino, insiste su un profilo anni luce da quello richiesto in BI. Infatti, io sono una delle persone a cui hanno chiesto cosa ci facessi al colloquio!!! C'è qualche vincitore nella mia stessa situazione? Credo che il CV lo abbiano chiesto perché tanti hanno una formazione straordinaria nelle materie di interesse della BI. E la BI si ritroverà con VASS super qualificati (anche se un conto è avere la preparazione ed un altro avere la pratica. Ma in alcuni casi hanno anche la pratica). Detto ciò, forse i futuri Vass, in situazioni analoghe alla mia, sarebbero i destinatari ideali da impiegare nelle STC?----

Scrivo di fretta e non non posso rileggere quindi mi scuso se i discorsi sono contorti. ma forse nei forum non conta.
        Perfetto, confusaefelice, sarò lieto di incontrarti il 15!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Vi consiglio questo sito:

Calcola l'Irpef!

Così vi dilettate nei calcoli
          Wow!
          Il mio risultato? 1.492 come la scoperta dell'America.

Commenta

Non so che dirti sul CV, l'assegnazione avviene secondo l'ordine di graduatoria.
            Approfitto della tua gentilezza e perdona la mia pedanteria. Riformulo la domanda: premesso che mi va bene così, che destino hanno avuto miei omologhi (gente non laureata o non laureata in economia, sc. politiche, matematica, giurisprudenza, ecc.) nello scorso concorso? Ho appena dato una letturina alle lauree utili in BI. Come è possibile che ci sia Scienze dell'universo (capisco il fascino de "il cielo stellato sopra di me....") e non ci sia informatica? Oppure ho letto male?

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              Invece secondo me si...andando a fare il calcolo del netto su 13 mensilità a partire da un lordo di 27900 viene fuori un netto di 1520 € circa...quindi sommando indennità e straordinari secondo me è ragionevole pensare ad un netto mensile (su base di 13 mensilità) tra i 1600 e 1800 come confermato anche da Lupman...
              Resta solo da capire l'entità dei premi presenza e produzione (se c'è!).
              Ma le mensilità sono 14

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                Perfetto, confusaefelice, sarò lieto di incontrarti il 15!
                ci conosceremo il 15! A presto.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  Approfitto della tua gentilezza e perdona la mia pedanteria. Riformulo la domanda: premesso che mi va bene così, che destino hanno avuto miei omologhi (gente non laureata o non laureata in economia, sc. politiche, matematica, giurisprudenza, ecc.) nello scorso concorso? Ho appena dato una letturina alle lauree utili in BI. Come è possibile che ci sia Scienze dell'universo (capisco il fascino de "il cielo stellato sopra di me....") e non ci sia informatica? Oppure ho letto male?
                  confusa&felice a che posto sei della graduatoria? che sedi sceglierai?

Commenta

Questa è una sintesi esemplificativa, spiegare nel dettaglio in post risulterebbe complicato e poco comprensibile (considerate che la maggioranza dei vostri prossimi colleghi non sa come funzioni).
                    Confermo. Non so in quali mesi si prende il premio di presenza nè la produttività. E neppure a quanto ammontano. Incasso e basta. Non so quanto è l'importo orario dello straordinario. L'importante è che (io) ho 30+6+8 giorni di ferie+fs+banca ore.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Ciao confusa&felice (ma sei più confusa o più felice? ), benvenuta e auguri anche a te !!
                      Ti dispiacerebbe dirci in che posizione sei e quali sarebbero le tue sedi preferite?
                      Sarebbe molto utile a noi tutti per capire come si stanno orientando le preferenze..
                      grazie e in bocca al lupo per tutto !!
                      88a Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma, poi non saprei. Ci rifletterò, comunque le prime scelte perché sono una calabrisella, le altre perché ben collegate con casa. Se poi dovessero mandarmi in ****nia....mi rifarò una vita. Vedremo, vedremo. Vivo alla giornata. I precari dovrebbero capirmi.

Commenta

Sto operando...
                      X