Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie a tutti! il bimbo si chiama Lorenzo... congratulazioni ai vincitori del concorso!
Commenta
-
LISTA 120 VINCITORI E PREFERENZE
7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
9 novafan --> Roma
11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
46(amico/a creep-out)-->
53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
62 caroline (89,89)--> Napoli
76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
79 titto3 (89,31)-->
80 incertezza -->
81 magic4theyes(89,24) -->
94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
101 dionide (88,31) -->
102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
xxx blindfold(87,83) -->
111 gaber(87,81) -->
113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
120 portellen(86,97) -->
xxx contino bricchio -->
xxx ishikawa -->
aggiornamenti vari..
continuate a scrivere posizioni e preferenze..
notte
Commenta
-
Ciao a tutti! Scrissi tempo fa per comunicare il mio voto a Falbi.
Con 90,07 sono risultato 60°
Visita il 10 marzo.
Mi hanno chiamato ieri a mezzogiorno e ancora devo riprendermi...
Vi ho seguito ogni tanto in questi lunghissimi mesi di attesa (feci l'orale il 25novembre...) e vorrei ringraziare tutti voi che avete animato questa discussione fornendo tantissime informazioni e rendendo meno gravosa l'attesa. Grazie! Grazie davvero! In particolare agli "angeli del forum"!
X Giando: Per quanto riguarda la lista delle preferenze (che è un'ottima idea): sono celibe, di Roma e vorrei tanto restarci, ma credo sia quasi impossibile... In ogni caso: Roma prima scelta. Per le altre sto valutando, ma probabilmente Nord: Milano Torino Trento Trieste.
X Rosa77: abbiamo la visita lo stesso giorno, e ho letto che chiedevi info sui tempi, per riuscire a ripartire in giornata. Io non ne so più di te, ma in ogni caso se seguono l'ordine in graduatoria per visita e colloquio sei al massimo terzultima... Per me ce la fai!
Infine vorrei anch'io unirmi agli auguri a S79! Auguri davvero!
Commenta
-
Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggioCiao a tutti! Scrissi tempo fa per comunicare il mio voto a Falbi.
Con 90,07 sono risultato 60°
Visita il 10 marzo.
X Rosa77: abbiamo la visita lo stesso giorno, e ho letto che chiedevi info sui tempi, per riuscire a ripartire in giornata. Io non ne so più di te, ma in ogni caso se seguono l'ordine in graduatoria per visita e colloquio sei al massimo terzultima... Per me ce la fai!
Infine vorrei anch'io unirmi agli auguri a S79! Auguri davvero!
Non vedo l'ora di iniziare!
Anche io mi unisco alo coro di auguri per il piccolo Lorenzo che dal pancione ha partecipato al suo primo concorso pubblico e gli auguro che ne vinca subito uno quando deciderà di entrare nel mondo del lavoro!
X Falbi e Bludsak: le vostre informazioni sono preziosissime!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiodomanda per falbi... si lo so, manca tanto ma sono cosi ansiosa che ormai non penso ad altro
quando chiameranno gli idonei li chiameranno in gruppo (non so 20-30 alla volta)? anche a loro sarà data la possibilità di scegliere (logicamente la scelta sarà molto limitata) ?
Commenta
Commenta