annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me a fine anno chiameranno un'altra ventina di idonei o poco più

ma per noi il fatto che abbiano aggiunto 30 persone ai vincitori è una cosa positiva o non cambia molto dato che 30 persone ora o dopo è la stessa cosa?

si lo so che se ne chiamano altri vuol dire che ne hanno bisogno, ma parlavo riferendomi ai tempi di attesa

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      quante novità e quanti post! che non posso leggere... anzi, starò veramente pochissimo al pc! vi scrivo solo per dirvi che il giorno dopo l'esame è nato il mio bimbo
      Auguriiiii!!! E benvenuto Lorenzo!

Commenta

infatti ho calcolato una infornata annuale
        ora per il 2011
        entro dic 2011 copertura scoperti imprevisti e piano assunzioni 2012
        infornata entro marzo 2012
        entro dic 2012 copertura scoperti imprevisti (in cui potrei rientrare per un soffio e forse è meglio essere alla terza infornata tra i primi)
        entro marzo 2013 terza infornata

quindi ora 120 mettici rinunce ***** e lazzi a fine anno sono presi almeno 150
        per 2012 mettiamo 50 persone siamo a ca 200
        quindi essendo intorno a 230 posso essere sia chiamata per scoperti 2012 che con la terza infornata nel 2013

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          secondo me a fine anno chiameranno un'altra ventina di idonei o poco più

ma per noi il fatto che abbiano aggiunto 30 persone ai vincitori è una cosa positiva o non cambia molto dato che 30 persone ora o dopo è la stessa cosa?

si lo so che se ne chiamano altri vuol dire che ne hanno bisogno, ma parlavo riferendomi ai tempi di attesa
          L'ho scritto già quando si seppe la notizia dell'ampliamento: per me non cambia niente per noi, però mai dire mai. Ho l'impressione che neanche la Banca sappia ancora bene come gestire questo gran numero di pensionamenti, non ci resta che aspettare e sperare. Io intanto lunedì un colpo di telefono lo faccio, non posso aspettare dopo il 28 o addirittura la raccomandata, ho bisogno di chiudere questo capitolo, almeno per adesso.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            infatti ho calcolato una infornata annuale
            ora per il 2011
            entro dic 2011 copertura scoperti imprevisti e piano assunzioni 2012
            infornata entro marzo 2012
            entro dic 2012 copertura scoperti imprevisti (in cui potrei rientrare per un soffio e forse è meglio essere alla terza infornata tra i primi)
            entro marzo 2013 terza infornata

quindi ora 120 mettici rinunce ***** e lazzi a fine anno sono presi almeno 150
            per 2012 mettiamo 50 persone siamo a ca 200
            quindi essendo intorno a 230 posso essere sia chiamata per scoperti 2012 che con la terza infornata nel 2013
            Ah, ok, ora è tutto chiaro. Ti vedo ottimista sulle rinunce, ma solo io penso che rinunceranno in 15 in tutta la graduatoria?

Commenta

io sono ottimista per le rinunce dei primi 120
              poi sempre meno
              mettici zona che non va
              mettici che è gente stra in gamba e vince altrove o sempre in BI altri concorsi .
              non è mica gente pizza e fichi ...
              poi sempre meno
              meno male ci sono i pensionamenti

Commenta

secondo me il contrario

è più facile che rinuncino gli idonei (passano i mesi, gli anni, le cose cambiano...) e non ora...

forse gli ultimi che verranno sbattuti magari in città meno richieste...

una cosa non mi è chiara, chi ha vinto va e scrive 5 città che preferisce (o la regione)

ma se sceglie 5 destinazioni non possibili sceglie la banca per lui?

non era meglio che la banca dava loro una lista di città possibili e poi si sceglieva in base a quelle?

è un pò come se la scelta fatta male possa essere un ostacolo poi!

Commenta

Tante congratulazioni a S79 e W Lorenzo (nome che a noi fiorentini piace molto)!

X Giando:

la lista delle preferenze è un'ottima idea. Per ora posso dirti che sono il numero 76, ma sulle preferenze ho ancora le idee poco chiare. Sarei orientata per Trentino-Alto Adige o Veneto, ma prima di raggiungere Oetzi vorrei avere qualche informazione in più.

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    grazie a tutti! il bimbo si chiama Lorenzo... congratulazioni ai vincitori del concorso!
                    Mi unisco a tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti per I'idoneità e per il nome bellissimo del bimbo! Tantissimi auguri!

Commenta

Salve è il mio primo messaggio!!!
                      Innanzitutto augurissimi a S79 per il bambino .... non sono padre ma secondo me è la cosa piu bella al mondo!!!
                      poi auguroni a tutti quelli che ce l'hanno fatta di questi tempi questo lavoro è meglio del Win For Life :P
                      vi ho scoperto solo da 3gg e leggerle le ultime 467 pagine è stata na botta per gli occhi!!!
                      Comunque:
                      Voto alle preselettive 43,65
                      Voto all'orale 46,65
                      TOTALE 91,30 33° in graduatoria e visita/colloquio il 7 marzo!

Destinazioni: ovunque tanto voglio tagliare col passato!!!!

Good Luck agli idonei!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X