annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
    Sto via due ore e 1) mi chiama la Banca, 2) il forum trabocca di post. Ho provato a leggere le pagine che mi mancavano, ma non ce la farò mai.. Quindi, per quel che vi può interessare, vi comunico che mi hanno detto.
    Con 95,23 sono settima, ho la visita il primo marzo a Tor Vergata e a seguire il colloquio. Fanno sette-otto visite al giorno. Arriverà una mail con i dettagli, compreso l'indirizzo cui mandare un curriculum (ero in fila in posta e non avevo dove scrivermelo). Scusate se non ho avuto la prontezza di chiedere altro ma sono rimasta basita quando la voce al telefono mi ha detto "come sta? Bene? Starà meglio di due settimane fa visto che ha passato gli scritti da coadiutore!" ..la BdI mi stupisce sempre di più, sono efficientissimi e non gli sfugge niente!!

Tutti i miei complimenti Cansada,
    Tu che sedi preferite esprmerai?

Commenta

Bene Novafan,
      Di certo tu sarai accontentato,
      Spero anche io di essere assegnato a Roma.
      Cosi magari ci conosceremo,.
      Tu che background lavorativo hai?

Commenta

beh, io come sedi a parte firenze non saprei, torino potrebbe essere un'alternativa, altre sedi toscane, tranne grosseto, ancora, forse piacenza, ma anche venezia (per quanto mi metta male l'idea costo immobili) ..ancona, milano è sempre costosissima, però non mi dispiacerebbe ..
        poi lascerei molto al caso
        cmq 43 anni single con bimbo di quasi tre anni
        (ma li considerano i figli a carico in sede di assegnazione?)
        lascio roma e napoli volentieri a chi ci aspira
        per me troppo caotiche e costose
        dimenticavo .. cagliari .. anche se l'idea di stare su un'isola un po' mi mette male ... però cagliari è davvero una città carina.

PS per i nuovi. ho 81,14 quindi nella migliore delle ipotesi sono tra 220 e 235
        Ultima modifica di merimareggiare; 19-02-2011, 11:35.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          ti ringrazio, l'ho fatto e lo faro' sempre con piacere sincero..
          a proposito dei non vincitori: non mi piace alimentare false speranze basate sul nulla, mi basta solo sottolineare alcuni punti:

1. 40 vincitori.. poi 90.. poi 120.. in meno di 1 anno
          2. 402 - 120 = 282 idonei restanti che non sono un'enormità
          3. pensionamenti a catena entro il 2013, tra i 1100 e i 1500
          4. la banca ha richiesto a tutti diplomi e documenti.
          5. concorso 2003: chiamati quasi tutti gli idonei nonostante non ci fossero tutti i pensionamenti di cui sopra

ora come diceva Sherlock Holmes "3 indizi fanno 1 prova".. e 5 indizi?
          cominciate a pensare che nei prossimi 2-3 anni il vostro futuro cambierà.. e dico tutti..
          auguri.. :-)
          giando, io ti amo.

xD

Commenta

Delle "priorità 1", a parte Roma ovviamente che è la mia città, vediamo qualche destinazione interessante:

Aosta: Città piccola, con una altissima qualità della vita.
            Arezzo: Città bellissima, relativamente piccola e tranquilla.
            Bergamo: Città bellissima (Bergamo alta è spettacolare!), molto vivibile, anche se un po' caotica (Bergamo bassa e dintorni). Un po' cara.
            Bolzano: Città magnifica, altissima qualità della vita, d'inverno è meravigliosa, per non parlare dei dintorni. Un po' cara.
            Cagliari: Città carina, abbastanza vivace. Ottima quando comincia a far caldo, ha una delle spiagge più belle d'Italia (il Poetto) a un paio di km dal centro.
            Milano: Grande città che offre molto, più vivibile di quanto si pensi, molto dinamica e stimolante. Parecchio cara.
            Piacenza: Città piccola e gradevole, molto carina, si mangia bene, economica e con ottimi servizi.
            Ultima modifica di Maccio; 19-02-2011, 12:30.

Commenta

Mi unisco anche io al toto sedi, sono di Teramo, gli anni sono quelli di Cristo(33), sono fidanzato e sulle mie scelte sono ancora molto molto indeciso, il sud lo scarto a priori perchè lì le possibilità lavorative per la mia donna si avvicinerebbero allo zero, al centro se non saltano fuori degli inaspettati jolly abruzzesi o marchigiani l'unica è Roma che conosco molto bene avendoci vissuto per 7 anni, al Nord come già detto mi attirano Bologna, Padova, Forlì e Milano

Commenta

Ragazzi, anche io sono tra i vincitori. Sono stato senza internet per una giornata e non ho avuto modo di leggere le varie pagine precedenti. Ad ogni modo, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso vivo questo forum, a partire da falbi, la cui assistenza è stata preziosissima.

Commenta

Ooooooooooh lasciate qualche posticino a Roma anche per chi verrà chiamato tra un annetto o due (tipo me )

Commenta

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                    Ooooooooooh lasciate qualche posticino a Roma anche per chi verrà chiamato tra un annetto o due (tipo me )
                    Tra un anno se ne libereranno altri

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                      Bene sono 19 nella graduatoria e faro le visite il 3 Marzo
                      Congratulazioni! Mi sembrava infatti di ricordare che avevi un ottimo voto.

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                      Anch'io il 29 novembre mattina...idoneo con 79,81 (già comunicato)
                      io sono stata convocata per la mattina, ma subito rimandata al pomeriggio (che stress!)
                      cmq in bocca al lupo, speriamo di essere chiamati presto entrambi!

Commenta

Sto operando...
                      X