annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì, motta,
    raccolgo l'invito di falbi... direi di comunicare sul forum sedi preferite (facciamo 5, l'eventuale sesta scelta ce la teniamo come jolly), luogo di nascita e stato civile (perchè mi è sembrato di capire durante la telefonata che verrà preso in considerazione per l'assegnazione)... io ho la visita il 9
    scrivetele così poi le raccolgo e iniziamo a farci un'idea...

io roma, latina, viterbo, bari, lecce
    nato a roma, residente a roma e sposato

creep-out e credo giando?! ho letto i vostri messaggi però direi di fare 5 scelte

Commenta

SCusa Sysiphus,

hai scelto tutte sedi sature!
      Così ti mandano a Sondrio :-)

Circo

Commenta

avrei una domanda... com'è che nell'elenco filiali ne figurano 3 a roma, mentre andando in giro per la città si trovano tante e tante sedi? ad esempio, nell'elenco filiali manca via otricoli, via delle quattro fontane, via nazionale (dove c'è l'archivio storico), via cavour etc... ? che ci sia una qualche differenza tra sedi e filiali?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
          SCusa Sysiphus,

hai scelto tutte sedi sature!
          Così ti mandano a Sondrio :-)

Circo
          al telefono mi sono sembrati possibilisti... e poi si è parlato in precedenza di 10-15 posti per la filiale stc

Commenta

certo, se penso che altrove con tale stipendio sarei ricco... il dubbio di andarmene mi viene

Commenta

ciao a tutti,
              sono nuova del forum.
              Innanzitutto congratulazioni a tutti i vincitori!!
              anche io ho sostenuto le prove per questo concorso, ho fatto l'orale il 21 gennaio, non è andato bene, sono riuscita a totalizzare solo 76.67. Sono un po' rammaricata e non so neanche se continuare a sperare.
              Ho cercato di seguirvi ma è un po' difficile per me! Attualmente sono in Lussemburgo per uno stage e non riesco a stare dietro all'evolversi delle cose come dovrei, ma leggendo qua e la nel forum cerco comunque di restare aggiornata!
              Visto che Falbi si è dimostrato una persona molto disponibile vorrei chiederli come vede la mia situazione e come devo fare per non perdere informazioni utili nel corso del tempo.
              Grazie e ancora auguri a tutti

Commenta

scusate l'errore invece di chiederli è chiedergli!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Volevo dire a tutti i forumisti e a tutti i concorsisti che sono stato veramente contento di "occuparmi" di voi.
                  Oggi sono stato molto contento a leggere i vostri post di felicità a sentire qualcuno di voi per telefono e qualcuno anche di presenza e leggere nel volto una felice incredulità!
                  Non dico che fosse come quando vinsi io, però sono molto soddisfatto.
                  E poi c'è quel pizzico di orgoglio per aver dato una mano, essere stato utile e aver contribuito, magari forse neanche per 0,01%, a questi risultati
                  Caro Falbi,
                  anche io sono tra i 120!E vorrei ringraziare te e tutti gli altri interni BI per il supporto che ci avete dato in questi mesi!!!Per me è stato davvero importante!
                  Anche a me farebbe piacere consocerti magari in occasione delle visite mediche, o fare un salto presso la vostra sede. Ti lascio la mia mail jymbo79@live.it così se mi contatti poi abbiamo reciprocamente i nostri riferimenti.
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggio
                    scusate l'errore invece di chiederli è chiedergli!!
                    Questo è l'unico forum in cui ci si scusa per un errore di grammatica o di battitura.

Rispondo per quello che ha detto falbi.
                    Ci terrà aggiornati sul forum e sul sito falbi dell'andamento delle chiamate secondo gli organici approvati ogni fine anno, e comunque il forum rimarrà aperto e i nostri colleghi concorsisti ci aiuteranno... spero

Circo

Commenta

Deme 81, quasi 30, single, provincia di piacenza, 116esimo in graduatoria (che botta di c**o esser dentro, ndr)
                      Premesso che l'elenco delle sedi che sto per farvi potrebbe dare un'idea sbagliata di me (in realtà amo i paesaggi e la gente del centro sud, MOLTO più della valle Padana e dei discendenti di Brenno), ribadisco la mia lista di qualche centinaio di pagine fa:
                      AOSTA-PIACENZA-BERGAMO-AREZZO-BOLZANO

Commenta

Sto operando...
                      X