Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioMi dispiace per la diffidenza nei confronti del mio intervento.
Posso anche capirla, visto che c'è chi si diverte a creare disturbo sui forum, ma io non sono quel tipo di persona e questo non è quel tipo di forum.
Volevo solo dare il mio contributo.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioChi e' che viene domattina a contare un po' di biglietti?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio402 idonei
87,30 il voto del 120°
Naturalmente sono dati ufficiosi...
Falbi, si sa niente sul 90esimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioSinceramente anche a me sembra proprio poco credibile come intervento....per quanto possano essere stati veloci ed aver creato una graduatoria provvisoria nel corso degli orali difficilmente possono ufficializzare i risultati senza aver chiuso i verbali di concorso!!!!
E poi anche io vi seguo saltuariamente ma sapevo tramite il forum che le visite si fanno a Tor Vergata quindi non mi sembra abbia dato questa notizia eclatante....sembrerebbe più un "voler far salire l'ansia"....
Chiedo scusa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioMi dispiace per la diffidenza nei confronti del mio intervento.
Posso anche capirla, visto che c'è chi si diverte a creare disturbo sui forum, ma io non sono quel tipo di persona e questo non è quel tipo di forum.
Volevo solo dare il mio contributo.
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioFalbi, si sa niente sul 90esimo?
che te frega frate'!!! aspettiamo con fiducia... non sei più in bilico...
Commenta
Commenta