annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    sul fatto della gentilezza di chiamarmi sono pienamente d'accordo, sono stati proprio carini... quanto al metro di giudizio, a mio avviso non ben chiaro, c'è sempre la componente umana, oppure valutano fattori di cui noi non ci rendiamo conto! pazienza, comunque è andata e non sono proprio in fondo
    Cara S79, volendo fare un po' di dietrologia, anche se questo è l'ultimo dei concorsi su cui si può fare, diciamo che potrebbero averti concesso un paio d'anni per ambientarti col bambino e per poi essere più libera e disponibile per la banca. Non scoraggiarti, in fondo hai superato anche me.

    Circo

    Commenta


      Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      ma sì, tra un po' la delusione del voto sarà sbollita... l'importante è che sono anche io tra gli idonei!!
      grazie del supporto
      Cara S79, nulla avviene mai per caso. Ti svelo il grande disegno cosmico ma non lo dire a nessuno
      Per quest'anno ti coccoli il pupo, poi dopo lo svezzamento entri in banca. Avranno già coperto Sondrio Belluno e via austro-ungareggiando e ti ritrovi in una sede più comoda.
      A ri-in bocca al lupo.

      Commenta


        A friend, vedo che la pensiamo allo stesso modo

        Circo

        Commenta


          Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
          odio fare la vittima, ma a qualcuno è stata chiesta la successione degli eventi che portarono alla costituzione della repubblica popolare cinese? in particolare il ruolo di kai-shek?

          Oh my God!!! Questo Kai Shek non è nominato in nessuno dei 3 manuali (da scuola media) che ho usato per studiare storia...dato che i primi due erano abbastanza superficialotti!

          Commenta


            Zietto ( a friend ) ho sentito una mia fonte che lavora alla BI sulla tuscolana che mi ha accennato confusamente una cosa tipo : " ah sì, forse voi rientrate in quelli che avranno un taglio del 20% del piede stipendiale nel periodo di prova, bla bla" evidentemente non era molto informato, forse voleva solo usare l'espressione "piede stipendiale" che fa molto figo, però nel caso, qualcuno di voi bancari ne sa nulla?

            Commenta


              Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              Zietto ( a friend ) ho sentito una mia fonte che lavora alla BI sulla tuscolana che mi ha accennato confusamente una cosa tipo : " ah sì, forse voi rientrate in quelli che avranno un taglio del 20% del piede stipendiale nel periodo di prova, bla bla" evidentemente non era molto informato, forse voleva solo usare l'espressione "piede stipendiale" che fa molto figo, però nel caso, qualcuno di voi bancari ne sa nulla?
              Digli che è una .....ata

              Commenta


                allora era proprio per poter dire "piede stipendiale"

                Commenta


                  Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                  Oh my God!!! Questo Kai Shek non è nominato in nessuno dei 3 manuali (da scuola media) che ho usato per studiare storia...dato che i primi due erano abbastanza superficialotti!
                  Io l'avevo studiato (c'era nel Simone!) ma non in maniera tale da imbastire un discorso approfondito...avrei detto ben poco...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Cara S79, nulla avviene mai per caso. Ti svelo il grande disegno cosmico ma non lo dire a nessuno
                    Per quest'anno ti coccoli il pupo, poi dopo lo svezzamento entri in banca. Avranno già coperto Sondrio Belluno e via austro-ungareggiando e ti ritrovi in una sede più comoda.
                    A ri-in bocca al lupo.
                    ma sì dài, vuol dire che doveva andare così! mi cresco il bimbo sapendo che tra un paio d'anni avrò un lavoro... magari evitanto sedi troppo scomode
                    grazie mille a friend e circo

                    Commenta


                      Kai shek. Forse meglio conosciuto come Chan Kai-shek. Fondatore del partito nazionalista cinese, combatte il partito comunista di Mao tze Tung prima e dopo la seconda guerra mondiale liberando la cina dall'imperialismo Giapponese. Nel 1948 (forse) la guerra fu vinta dai maoisti che instaurarono la repubblica popolare cinese (Cina), mentre gli imperialisti si ritirarono su Taiwan e fondarono la Cina nazionalista, oggi Taiwan. L'Onu prima riconobbe taiwan come Cina e successivamente (1955 forse) riconobbe la Cina maoista. I rapporti tra i due stati sono ripresi solo da poco dopo il 1990.

                      Circo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X