annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    S79 ti sei segnata sul foglio le domande da fare stasera quando chiamerai?
    - assenti (uno già in mattinata...)
    - non idonei
    - voto più alto e più basso
    - possibilità di vedere propria posizione in graduatoria on line
    manca qualcosa? secondo me mi picchiano al telefono

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      - assenti (uno già in mattinata...)
      - non idonei
      - voto più alto e più basso
      - possibilità di vedere propria posizione in graduatoria on line
      manca qualcosa? secondo me mi picchiano al telefono

Non preoccuparti, sono sempre estremamente gentili e disponibili. A me la sera dell'esame orale rispose il centralino, era una donna gentilissima che mi disse di capire il mio stato d'animo e mi fece anche il suo in bocca al lupo. Il giorno dopo mi rispose un uomo che mi diede tutte le informazioni richieste, mi fece i complimenti () e mi rassicurò dicendo che l'idoneità era già una gran cosa e che dovevo rimanere ottimista e fiduciosa.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio

Non preoccuparti, sono sempre estremamente gentili e disponibili. A me la sera dell'esame orale rispose il centralino, era una donna gentilissima che mi disse di capire il mio stato d'animo e mi fece anche il suo in bocca al lupo. Il giorno dopo mi rispose un uomo che mi diede tutte le informazioni richieste, mi fece i complimenti () e mi rassicurò dicendo che l'idoneità era già una gran cosa e che dovevo rimanere ottimista e fiduciosa.
        hai ragione, sono tutti estremamente gentili in banca d'italia... sembra proprio un bell'ambiente lavorativo! allora tra stasera e domani vi darò notizie.
        ora vado a prendere il mio puffetto all'asilo: sarà felicissimo di vedermi visto che stamattina sono uscita prestissimo e l'ha accompagnato la nonna

Commenta

Scusate, qualcuno potrebbe postare qualcuno dei numeri da chiamare per sapere il voto dell'orale? Io li ho persi, e m'è venuta la paranoia d'aver capito male il voto...
          P.S. AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
            Scusate, qualcuno potrebbe postare qualcuno dei numeri da chiamare per sapere il voto dell'orale? Io li ho persi, e m'è venuta la paranoia d'aver capito male il voto...
            P.S. AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!
            eccone un altro/a

io mi toglierò il dubbio direttamente quando dovrò chiamare per la graduatoria oppure sul web se sarà visibile li

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              eccone un altro/a

io mi toglierò il dubbio direttamente quando dovrò chiamare per la graduatoria oppure sul web se sarà visibile li
              Masochismo!

Commenta

no, tanto prima o poi saprò la verità...

mancano pochi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  hai ragione, sono tutti estremamente gentili in banca d'italia... sembra proprio un bell'ambiente lavorativo!

come dice la saggezza popolare, nessuno è perfetto!

Commenta

Portellen io se vuoi te li dò (penso di poterli scrivere qui, vero? ), ma secondo me sei davvero in paranoia, avrai sicuramente capito bene. Io me lo feci ripetere 2 volte...

Commenta

Bè, questi numeri?!

Commenta

Sto operando...
                      X