annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
    Quoto, me ne sono accorta solo ora!!!

visot che siamo in tema di help desk informatico, come si fa a mettere un link cambiandolo?
    mi spiego meglio se io inserissi il link al sito della Banca vedrei questo : Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana

come si fa se io invece volessi scrivere guardate qua (e "qua" fosse appunto cliccabile e riportasse al sito della Banca)?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      visot che siamo in tema di help desk informatico, come si fa a mettere un link cambiandolo?
      mi spiego meglio se io inserissi il link al sito della Banca vedrei questo : Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana

come si fa se io invece volessi scrivere guardate qua (e "qua" fosse appunto cliccabile e riportasse al sito della Banca)?

Usa l'hyperlink:

Scrivi "Qua"
      Poi evidenzialo col mouse, clicca su questa icona:

Inserisci il link, ed è fatto.

Qua

Commenta

Complimenti S79!!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Usa l'hyperlink:

Scrivi "Qua"
          Poi evidenzialo col mouse, clicca su questa icona:

Inserisci il link, ed è fatto.

Qua
          grazie mille!

Commenta

A me ha fregato un pò inglese, perchè mi ero preparato la presentazione poi invece mi hanno chiesto tutt'altro. Anche in ed. civica mi hanno chiesto un articolo della Costituzione che non ricordavo, ma un pò me la sono cavata.

La sera del mio orale (pochi giorni prima di Natale) mi pare che tra gli esaminandi oltre me nessuno conoscesse il forum. Ci fu un assente e non so i voti degli altri perchè dopo l'esame sono corso all'aeroporto (ero l'unico con un borsone gigante :-D) ma comunque credo tutti idonei. Ricordo una ragazza che dalla mattina slittò alla sera perchè non fecero in tempo e rimase in pratica quasi tutto il giorno tra l'altro senza pranzare. In ogni caso ad un certo punto ci offrirono il panettone :-D

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              36!
              Ho fatto una papera a matematica per colpa dell'emozione, mentre a Storia ed Educazione civica c'era una carenza di nozioni (soprattutto la seconda, dove era evidente la mia scarsa conoscenza, e ho detto qualcosa improvvisando, mentre a Storia erano cose che sapevo, ma chieste in maniera inaspettata e "insidiosa"). Facili invece le domande di Geografia e Scienze, idem Informatica, dove gli ho "bruciato" la domanda prima che la completasse ("se io apro un browser, inizio a scaricare e metto in icona, e poi apro un documento...continua a scaricare o si interrompe?" Io: "continua a scaricare"; Lui: "e cosa succ.." Io: "Perché sono in multitasking"; dopodichè prova pratica su Word).
              Comunque non posso lamentarmi, sono tra il 79,5 e l'80, e la certezza di non essere tra gli ultimissimi
              magari mi avesse chiesto il multitasking o altro... ma il TCP-IP non sapevo neanche cosa fosse!
              sono un po' ignorante in informatica... meno male che la prova pratica era su word! comunque 80 come punteggio non è male, è quello a cui puntavo e spero di esserci arrivata!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                A me ha fregato un pò inglese, perchè mi ero preparato la presentazione poi invece mi hanno chiesto tutt'altro. Anche in ed. civica mi hanno chiesto un articolo della Costituzione che non ricordavo, ma un pò me la sono cavata.

La sera del mio orale (pochi giorni prima di Natale) mi pare che tra gli esaminandi oltre me nessuno conoscesse il forum. Ci fu un assente e non so i voti degli altri perchè dopo l'esame sono corso all'aeroporto (ero l'unico con un borsone gigante :-D) ma comunque credo tutti idonei. Ricordo una ragazza che dalla mattina slittò alla sera perchè non fecero in tempo e rimase in pratica quasi tutto il giorno tra l'altro senza pranzare. In ogni caso ad un certo punto ci offrirono il panettone :-D
                be', almeno ci avete guadagnato il panettone!
                e quanto hai preso alla fine? così magari mi regolo un po' su come danno i voti...

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  be', almeno ci avete guadagnato il panettone!
                  e quanto hai preso alla fine? così magari mi regolo un po' su come danno i voti...
                  41,25..c'è da dire che in italiano, matematica e geografia sono andato benissimo..forse ho bilanciato un pò altre risposte non ottime

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                    41,25..c'è da dire che in italiano, matematica e geografia sono andato benissimo..forse ho bilanciato un pò altre risposte non ottime
                    complimenti, davvero un buon voto!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      complimenti, davvero un buon voto!
                      S79 ti sei segnata sul foglio le domande da fare stasera quando chiamerai?

Commenta

Sto operando...
                      X