annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    infatti, mi sono vergognata dato che sul forum ero etichettata come la rompiscatole e volevo sprofondare dall'imbarazzo (non potevi trovare faccina migliore! )

    magari tra due anni o tre ci troviamo a lavorare insieme! mai dire mai al caso! soprattutto se si liberano posti in campania
    Che peccato avrei pagato oro per assistere alla scena!!! Sai che risate vi sarete fatte!
    Cmq se alla fine dovessi trovarmi a Napoli forse prima o poi potrei incontrare Sally o Profiteroles come colleghe.:-)

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      infatti, mi sono vergognata dato che sul forum ero etichettata come la rompiscatole e volevo sprofondare dall'imbarazzo (non potevi trovare faccina migliore! )

      magari tra due anni o tre ci troviamo a lavorare insieme! mai dire mai al caso! soprattutto se si liberano posti in campania
      ...E penso che ci divertiremmo...

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        diciamo che i pensionamenti che ti possono "riguardare" sono quelli di VAss, Ass e AssSup (se vai a spulciare nella relazione annuale sul sito della Banca si dovrebbe trovare la composizione del personale); resta poi da chiarire se la Banca sostituirà 1:1, oppure se opterà per altre soluzioni.
        Scusami se rompo le scatole, ma potresti spiegarmi meglio questa frase?

        Commenta


          Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          magari tra due anni o tre ci troviamo a lavorare insieme! mai dire mai al caso! soprattutto se si liberano posti in campania
          Amen

          Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
          Che peccato avrei pagato oro per assistere alla scena!!! Sai che risate vi sarete fatte!
          Cmq se alla fine dovessi trovarmi a Napoli forse prima o poi potrei incontrare Sally o Profiteroles come colleghe.:-)
          Risate vere e proprie pochine, risatine isteriche dettate dall'ansia parecchie
          La cosa che ci accomunava era la borsa oversize piena di libri e appunti e l'abbigliamento finto-casual disinterassato per mostrarci disinvolte come ci suggerivano qui sul forum. Se ci avessero punto con uno spillo non sarebbe venuta fuori una goccia di sangue.

          Commenta


            a 'sto punto...

            ...volgiamo sapere se Profiteroles è caruccia! azz ma è impegnata, mannaggia

            Commenta


              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Per curiosità c'è qualcuno della Calabria? Come la vedete in quanto a sedi?
              Cmq penso anch'io che se potrò scegliere mi orienterò verso il Nord (ehm,però non troppo...).
              A Catanzaro aspettan tanta gente a braccia aperte!
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                ...volgiamo sapere se Profiteroles è caruccia! azz ma è impegnata, mannaggia
                E' molto carina e, come hai detto giustamente tu, molto impegnata

                Commenta


                  "molto impegnata" vuol dire che il ragazzo è molto grosso/molto cattivo?
                  dai si scherzava, sono impegnato pure io, ma l'occhio è sempre l'occhio!

                  Commenta


                    Ho trovato la foto di profiteroles, in effetti ne val la pena

                    Commenta


                      burlone...

                      ma...senza panna?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X