Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSiamo in 5, hai dimenticato me
Che sono nato qui
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioPremessa la solidarietà x hood, con cui se non ricordo male hi scambiato qualche post nel "suo" forum, questo concorso è peró molto diverso. Per i tecnici c'è un problema di obsolescenza delle conoscenze, almeno secondo chi li riceve nelle funzioni, che non c'è x i vice ass. Qui si arriverà in fondo o quasi. Certo, se poi uno ha poco poco la certezza non ci puó essere, ma sarei ottimista!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioBeh dai..non era una domanda difficile quella delle industrie...non avete mai sentito parlare dei calzaturifici delle Marche??
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLupman rivolgo la domanda anche a te: quanto tempo al max ci vorrà prima che mi trasferiscano a Bari se entrassi in banca quest'anno? non voglio una previsione matematica ma una cosa così a sensazione, spara qualsiasi numero senza troppi ragionamenti, magari basandoti su quello che hai visto per i tuoi colleghi. a bari attualmente (ma forse lo sai meglio di me) ci sono 16 persone in attesa di trasferimento
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioil primo su bari di oggi credo aspetti da 10 anni almeno
Commenta
-
questo significa che io ho perso il treno per foggia e non passerà mai più?
va beh che bari è diversa da foggia... poi a foggia magari tutti se ne scapperanno e vorranno andare via lontano lontano una volta assunti
speriamo, devo allora gufare???
giando sei di bari città? carina bari, anche io ci sarei andata molto molto volentieri!!!
ma dai non preoccuparti, se sei tra i 90 secondo me foggia è assai probabile per te! e non è male come cosa per un pugliese...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiowhere?????
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiosarei orgoglioso e felicissimo di entrare in banca in qualsiasi sede e per qualsiasi mansione, ma questa info mi sorprende ed è proprio dura da digerire..
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosi ma non sapevo la merloni fosse marchigiana
cmq...a me come regione capitò l'Emilia Romagna, industrie comprese.
Commenta
-
beh almeno voi potete parlare di sedi o di cambiare città!
speriamo che lo possa fare pure io prima o poi
ma come detto giorni fa se nè io nè il mio boy lavoriamo ora, tra due-tre anni saremo costretti a vivere e mettere su famiglia li dove lavorerò io! quindi la sede che la banca di italia mi darà (se me la darà) sarà quella definitiva mi sa, altro che trasferimenti vari!
Commenta
Commenta