annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Ah, non lo sapevo che l'URP non esiste! Si vede che non ci sono mai stato!
    sarebbe bene esistesse . pure l'agenzia delle entrate è diventata umana ..
    e se deve ancora essere fatto .. arrivo io, no?
    sono la persona giusta al posto giusto !
    vabbè, illudiamoci così

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      ma si pensa che io non ho mai fatto una visita nemmeno di routine! mi preoccupa più quello!

va beh se mai un giorno mi diranno di fare una visita per scrupolo mi faccio prima una bella visita per conto mio dal mio medico... non si sa mai, almeno vado preparata
      un sei mesi prima, così se c'è qualcosina fai in tempo a curarla
      ma dubito che se non vai dal medico tu abbia cose eclatanti
      avresti dei disturbi ..

Commenta

ma si stanno scherzando

sinceramente pur essendo io fifona quella delle visite è l'ultimo dei miei pensieri, anzi se c'è la visita vuol dire che c'è il lavoro!!!!!!!!!!!!

mi farei anche 3000 punture al giorno per un lavoro!!!

ma perchè sono solo 40 posti????? ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaa
        Perché siamo un club molto esclusivo
        All'orale occorre dimostrare di saper servire il the con i biscottini e chi non porta il pedigree viene bocciato

Commenta

eh mi sa che tra 6 mesi il discorso concorso sarà già concluso...

va beh mi vado a leggere un pò l'australia, inizio dall'ultimo argomento...

ma secondo voi chiederanno anche la geografia astronomica? si fa alle medie in scienze?

Commenta

io spero che non mi venga nemmeno posta la domanda...

che se dico che alla mia età non sono ancora laureata mi fanno fuori in 2 minuti!

almeno sulla presunzione/umiltà sto in una botte di ferro...
            non potrai essere messa peggio di me
            io sto pensando di glissare sulla interrotta carriera universitaria
            avrai fatto altro nella vita, no? che non vuol dire necessariamente lavoro mega ..
            ci sono percorsi di evoluzione personale, studi collaterali .. (infatti io se mi decidessi a fare un esame avrei una qualifica professionale, a grandi linee, credo abbiano approvato il profilo in regione toscana di recente, quindi potrebbe anche valere la pena .prima non mi pare una cosa alla fine che merita .. visto che nella vita faccio altro)
            ah, ho pure la qualifica di animatore di comunità , per questa ho fatto l'esame finale (in che condizioni psicologiche .. per eventi intercorsi .. sarà per questo che poi non ho avuto il coraggio di usarla)
            serve?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              All'orale occorre dimostrare di saper servire il the con i biscottini e chi non porta il pedigree viene bocciato

io vi faccio tutti i dolci che volete!!!!!!! altro che the con biscottini...

sono assunta??

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                finalmente una buona notizia!!!!!
                passato come cameriera
                qualche conoscenza sul thè, posso rispolverare un po' di classificazioni
                per i biscottini ho sempre pensato che potrei fare l'assaggiatrice di professione ..

però si potrebbero portare della madeleines .. che dici?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  ma avete così pochi rapporti reali con gli operai da pensare sia una battuta e per di più detta con aria di superiorità?
                  per me è talmente normale fare anche lavori da operaio (o non è da operaio riportare ad intonaco una parete? fare traslochi e cosucce del genere?) che dire che il v.a non fa l'operaio vuole solor riferirsi ad una mera divisione di compiti assegnati
                  non secondo una scala di valore quantitativa, ma secondo differenze qualitative
                  siccome stiamo parlando di controlli medici provo ad immaginare cosa faccia un va e siccome non penso faccia quel che fa un operaio penso siano meno rilevanti alcuni problemucci .. non a caso non credo fare il va sia tra i lavori usuranti, mentre lo è fare l'operaio
                  se fosse un concorso per operai sarei più preoccupata dei controlli medici perchè ovviamente quel che fa un operaio richiede maggiore prestanza fisica, almeno solitamente.

cmq io i miei acciacchi li ho, non è che sono più giovincella
                  la cosa che mi mette sempre ansia è il controllo della vista ..

PS nn avevo capito che scherzavi
                  avevo capito diversamente
                  1-1 palla al centro

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    non potrai essere messa peggio di me
                    io sto pensando di glissare sulla interrotta carriera universitaria
                    avrai fatto altro nella vita, no? che non vuol dire necessariamente lavoro mega ..
                    ci sono percorsi di evoluzione personale, studi collaterali .. (infatti io se mi decidessi a fare un esame avrei una qualifica professionale, a grandi linee, credo abbiano approvato il profilo in regione toscana di recente, quindi potrebbe anche valere la pena .prima non mi pare una cosa alla fine che merita .. visto che nella vita faccio altro)
                    ah, ho pure la qualifica di animatore di comunità , per questa ho fatto l'esame finale (in che condizioni psicologiche .. per eventi intercorsi .. sarà per questo che poi non ho avuto il coraggio di usarla)
                    serve?
                    no sono proprio nullafacente

ho l'univ quasi finita ma per mancanza di passione e di fiducia non riesco a studiare per l'ultimo esame, va beh sono da sparare...

mi mantengo dando ripetizioni di matematica per licei scientifici...

devo dire che aver passato lo scritto mi ha reso felicissima, perchè sono tra i 500 migliori di italia (del concorso) ma avrei preferito non aspettare fino a gennaio per non bloccare la mia vita troppo a lungo su questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      avevo capito diversamente
                      1-1 palla al centro
                      basta essersi capiti
                      diciamo che da parte mia proprio perchè ritengo molti lavori manuali assai più qualificanti e qualificati di certe mansioni di concetto e non esiste per me alcun lavoro che squalifica chi lo fa, finisce che faccio uscite che danno troppe cose per scontate
                      se non ci si conosce mancano le premesse

Commenta

Sto operando...
                      X