annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    solo questo devo sapere... sono cosi paurosa dei medici che magari mi danno un lavoro e non mi presento alle visite!

vi immaginate??

scherzo per un lavoro lo farei molto molto volentieri anche se sarebbe saggio farlo per se stessi

meno male vista e udito sono ottime...
    sono le normali visite mediche che si fanno prima dell'assunzione con quasi tutti i datori di lavoro (la legge è questa, e la Banca la rispetta).
    di norma nessuno fa scena muta all'esame del sangue

ps: per farti passare la paura dei medici, avrai la possibilità di fare un check up tutti gli anni

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Nessuna severità, più che altro devono valutare se sei inidoneo a svolgere certe mansioni.
      Insomma, basta che rispondete sempre "ZI BADRONE"

Commenta

va beh non penso che se esce che sei anemico o con il colesterolo alto facciano storie no?
        però con un nome così... il colesterolo è d'obbligo

Commenta

va beh non penso che se esce che sei anemico o con il colesterolo alto facciano storie no?
          Io sono un po' anemico e mi fanno pure donare il sangue, figurati se rifiutano di assumerti alla Banca d'Italia

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Insomma, basta che rispondete sempre "ZI BADRONE"
            ah sì, a questo è meglio che vi abituiate...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              ah sì, a questo è meglio che vi abituiate...
              Zi badrone!!!!!

Commenta

buon per te .. ma la vista che vogliono? perchè in teoria non dovrebbero volere niente di particolare, altrimenti andava speficato nel bando ..
                penso poi date certe mansioni del v.a che guardino anche all'apparato scheletrico e muscolare

Commenta

oddio, un pur nel rispetto dell'autorità, non sono tanto da zi, padrone ..
                  al massimo non insisto .. non ne vale la pena ..
                  sia che si abbia torto che ragione ..

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    buon per te .. ma la vista che vogliono? perchè in teoria non dovrebbero volere niente di particolare, altrimenti andava speficato nel bando ..
                    penso poi date certe mansioni del v.a che guardino anche all'apparato scheletrico e muscolare
                    Il test visivo è semplice ed intuitivo.

Il commissario di scienze fa cadere il testo "Fondamenti di Chimica" della UTET, di Paolo Chiorboli, e tutte le 1092 pagine si mescolano perché ovviamente la rilegatura era andata.

Ti vengono concessi 10,92 minuti (10 minuti, 55 secondi e 2 decimi di secondo) per rimettere le pagine in ordine.

Il candidato che fallisce la prova può, a sua scelta:

a) Correre attorno al palazzo per 80 volte (e qui entra in gioco l'apparato scheletrico e muscolare) entro 30 minuti, e al rientro parlare pacatamente, e senza alcun affanno, della seconda guerra mondiale;

b) Sollevare la cattedra dei commissari con una sola mano e senza spostare alcun oggetto che vi è appoggiato sopra.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      oddio, un pur nel rispetto dell'autorità, non sono tanto da zi, padrone ..
                      al massimo non insisto .. non ne vale la pena ..
                      sia che si abbia torto che ragione ..
                      Ecco, sempre a far polemica!!!!!

Ti depenno 8 ore di permesso!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X