annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Alla fine dell'anno ci saranno altre uscite, soprattutto dalle filiali che si specializzeranno nel trattamento del contante (chiuse al pubblico, lavorano solo con le banche). Sono Arezzo, Bergamo, Foggia, Padova, Piacenza e Roma Tuscolano. Lperimento, comunque.
    .
    quindi in queste sedi ne chiedono pochi o tanti?

perchè mi hanno riferito che nella mia città ne chiedono tanti e sinceramente sarebbe una grande fortuna avere la possibilità anche se solo idoneo di poterla scegliere

non so con quali criteri la gente scelga il posto dove andare... penso in base alla vicinanza, ma se essa non c'è io andrei a nord... almeno ci sono speranze di lavoro anche per la dolce metà...

Commenta

per chi chiedeva se la commissione avrà un attegg diverso per chi farà l'orale prima non lo so

sicuramente per le materie nuove si... intendo letter e scienze...

ma le altre erano cmq da preparare per lo scritto...

io davvero non so da dove iniziare!!! ieri mi sono letta a grandi linee l'america

ma le domande saranno specifiche o ti faranno parlare?

intendo dire : geografia - dimmi la capitale di..., dimmi i monti di... dimmi che cosa è questo...

oppure parlami in generale dell'america?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        grazie Cugino, e io che pensavo che ci volesse meno di 4 anni.. qui si rischia addirittura che gli ultimi non vengano chiamati .. mi era sembrato di capire che la banca fosse in "emergenza" personale, invece non è così..
        ma secondo te la durata della graduatoria potrebbe essere prorogata oltre i 4 anni?
        Non ho veramente idea di quante persone servano e dove. Tutti dicono di essere sotto organico, poi però la decisione è di Roma. Molti che se ne sono andati non sono stati rimpiazzati, anche a distanza di anni.
        A Sondrio mi pare che siano in 12 in tutto, compreso il direttore. Ma perderanno la funzione di contazione il prossimo anno.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Non ho veramente idea di quante persone servano e dove. Tutti dicono di essere sotto organico, poi però la decisione è di Roma. Molti che se ne sono andati non sono stati rimpiazzati, anche a distanza di anni.
          A Sondrio mi pare che siano in 12 in tutto, compreso il direttore. Ma perderanno la funzione di contazione il prossimo anno.
          Mi sai dire qualcosa sul concorso per assistente previsto per fine anno?
          Grazie

Commenta

volevo chiedere se un buon orale fa la differenza o chi parte già da pochi punti è spacciato in partenza...

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
              Mi sai dire qualcosa sul concorso per assistente previsto per fine anno?
              Grazie

quoto, inoltre più che altro a me interesserebbe sapere il numero di posti messi a concorso. si parlava di 10. confermate, oppure possiamo sperare in un numero più elevato ?

Commenta

Ragazzi dove siete?
                ma state tutti studiando?

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti.

Ho l'orale il 1° dicembre e forse è un po' una sfiga perché non avrò il tempo di prepararmi come avrei voluto.
                  Penso che punterò ad ottenere la sufficienza (sarebbe terribile farsi bocciare proprio adesso).

Qualcuno sa consigliarmi un buon compendio che comprenda le materie previste per l'orale? O, in alternativa, una collana che comprenda tutte le materie richieste.
                  Inoltre, sapete dove si possono trovare e scaricare i programmi delle scuole medie?

So che sono domande fatte e rifatte, ma sono un po' indietro.

Ne approfitto per fare i complimenti a tutti quelli che sono stati ammessi all'orale e per incoraggiare tutti quelli che non ce l'hanno fatta a non buttarsi giù.
                  Bisogna continuare a provarci!

Ciao!

Commenta

x Falbi

Falbi ma non ci dovevi scrivere nel week end?
                    forse hai mille impegni, non preoccuparti..
                    pero' dacci tue notizie..

Commenta

tutti a studiare???

Commenta

Sto operando...
                      X