FRANCESCO naaaaaa hanno messo / nel rinominare una file windows ed è esploso tutto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggioMonia io per l'ISVAp non ho fatto domanda, non so neppure i requisiti..
Tu parteciperai (se mai lo faranno eh) a quelli del Comune di Roma?
salve sono nuova, vi leggo e non mi ero mai iscritta non so perchè, sono tra quelli che aspettano i risultati ma è un concorso che ho fatto molto ad cazzum per usare un latinismo, per fare un'esperienza di concorso...
punto a quello per bibliotecari per il comune particella, però ho fatto domanda per 4 , due per diplomati e due per laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggioFRANCESCO naaaaaa hanno messo / nel rinominare una file windows ed è esploso tutto!!!!
Qualcuno addirittura sta in conference call con Bill Gates
Hanno già ingaggiato 8000 indiani per altrettanti segnali di fumo, per non venir meno alla parola data entro le ore 23:59:59 di oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggiomirandanilson sei la vincitrice del concorso...hai scritto il primo messaggio della 900esima pagina..
...
WWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWW!!!
dall'alto del mio nuovo incarico vi assumo tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioRagazzi sto accedendo di nuovo alla pagina dei concorsi...ma secondo me è come prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai ragione, stanno cercando di capire perché non riescono a rinominarlo con /
Qualcuno addirittura sta in conference call con Bill Gates
Hanno già ingaggiato 8000 indiani per altrettanti segnali di fumo, per non venir meno alla parola data entro le ore 23:59:59 di oggi
Commenta
Commenta