Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiouna curiosità che ho ..
qui dentro ci sono solo diplomati? o con università non conclusa (in tal caso cosa e fino a che punto)?
mi sembrate tutti laureati .. o no?
Penso mi mancheranno questi gg di folle attesa, trascorsi virtualmente con tutti voi..dove l'impossibile diventa possibile e dove la realtà si deforma assoggettata al sogno. Il dionisiaco prende il sopravvento e l'incanto terapeutico di Apollo che avvolge tutto si spezza miseramente, rivelando la sua fallace natura..ed ecco che si innalza un grido, lo spirito tragico è rinato.
AIUTOOO!!! Mi sa che sto impazzendo..
Commenta
-
beh, sono abituata .. la schiappa in famiglia sono io
mia sorella ha una triennale che ora è laurea breve e laurea (con tutti gli esami rifatti) vecchio odinamento in scienze politiche
i miei cugini sono tutti laureati (uno è un fisico, ricercatore per un progetto internazionale)
ma a parte le lauree al capolinea quind consideriamole fatte
ci sono meri diplomati? gente con quattro cinque dieci esami all'università?
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioPer chi ama la matematica, il tedesco è uno spasso..
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiobeh, sono abituata .. la schiappa in famiglia sono io
mia sorella ha una triennale che ora è laurea breve e laurea (con tutti gli esami rifatti) vecchio odinamento in scienze politiche
i miei cugini sono tutti laureati (uno è un fisico, ricercatore per un progetto internazionale)
ma a parte le lauree al capolinea quind consideriamole fatte
ci sono meri diplomati? gente con quattro cinque dieci esami all'università?
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioCiao! Io personalmente ho iniziato qualche settimana fa il terzo anno di università (Gelminator permettendo..). Beni Culturali, curriculum archeologico. Ancora la laurea è lontana, ma arriverà anche il mio momento!
Penso mi mancheranno questi gg di folle attesa, trascorsi virtualmente con tutti voi..dove l'impossibile diventa possibile e dove la realtà si deforma assoggettata al sogno. Il dionisiaco prende il sopravvento e l'incanto terapeutico di Apollo che avvolge tutto si spezza miseramente, rivelando la sua fallace natura..ed ecco che si innalza un grido, lo spirito tragico è rinato.
AIUTOOO!!! Mi sa che sto impazzendo..
A proposito, abbiamo licenza di deviare così dal subject?
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioDi sicuro ci sarà il tuo momento, perchè non dopodomani? Il forum è apollineo?
A proposito, abbiamo licenza di deviare così dal subject?
Della licenza..finché non mi censurano, io scrivo liberamente!
Commenta
Commenta