annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Che coincidenza, io ho fatto 5 anni di tedesco commerciale a Ragioneria! Pensa che a me alla fine piaceva più il tedesco che l'inglese! Se pensavo una parola in italiano, mi veniva prima la traduzione in tedesco, e poi in inglese!!
    Per chi ama la matematica, il tedesco è uno spasso..

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      una curiosità che ho ..
      qui dentro ci sono solo diplomati? o con università non conclusa (in tal caso cosa e fino a che punto)?
      mi sembrate tutti laureati .. o no?
      Ciao! Io personalmente ho iniziato qualche settimana fa il terzo anno di università (Gelminator permettendo..). Beni Culturali, curriculum archeologico. Ancora la laurea è lontana, ma arriverà anche il mio momento!
      Penso mi mancheranno questi gg di folle attesa, trascorsi virtualmente con tutti voi..dove l'impossibile diventa possibile e dove la realtà si deforma assoggettata al sogno. Il dionisiaco prende il sopravvento e l'incanto terapeutico di Apollo che avvolge tutto si spezza miseramente, rivelando la sua fallace natura..ed ecco che si innalza un grido, lo spirito tragico è rinato.
      AIUTOOO!!! Mi sa che sto impazzendo..

Commenta

beh, sono abituata .. la schiappa in famiglia sono io
        mia sorella ha una triennale che ora è laurea breve e laurea (con tutti gli esami rifatti) vecchio odinamento in scienze politiche
        i miei cugini sono tutti laureati (uno è un fisico, ricercatore per un progetto internazionale)
        ma a parte le lauree al capolinea quind consideriamole fatte
        ci sono meri diplomati? gente con quattro cinque dieci esami all'università?

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
          Per chi ama la matematica, il tedesco è uno spasso..
          Io adoro la matematica, pensa che quando non ho proprio un cavolo da fare mi metto a leggere un libro del 1921 intitolato "Matematica dilettevole e curiosa", dove ci stanno le più inquietanti curiosità matematiche, tra le quali i quadrati magici sono la cosa più semplice

Commenta

p.s. Evviva Carroll e la logica del nonsense!!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              beh, sono abituata .. la schiappa in famiglia sono io
              mia sorella ha una triennale che ora è laurea breve e laurea (con tutti gli esami rifatti) vecchio odinamento in scienze politiche
              i miei cugini sono tutti laureati (uno è un fisico, ricercatore per un progetto internazionale)
              ma a parte le lauree al capolinea quind consideriamole fatte
              ci sono meri diplomati? gente con quattro cinque dieci esami all'università?
              beh..io sul libretto ne ho 15. Non so se rientro nella tua categoria..

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                Ciao! Io personalmente ho iniziato qualche settimana fa il terzo anno di università (Gelminator permettendo..). Beni Culturali, curriculum archeologico. Ancora la laurea è lontana, ma arriverà anche il mio momento!
                Penso mi mancheranno questi gg di folle attesa, trascorsi virtualmente con tutti voi..dove l'impossibile diventa possibile e dove la realtà si deforma assoggettata al sogno. Il dionisiaco prende il sopravvento e l'incanto terapeutico di Apollo che avvolge tutto si spezza miseramente, rivelando la sua fallace natura..ed ecco che si innalza un grido, lo spirito tragico è rinato.
                AIUTOOO!!! Mi sa che sto impazzendo..
                Di sicuro ci sarà il tuo momento, perchè non dopodomani? Il forum è apollineo?
                A proposito, abbiamo licenza di deviare così dal subject?

Commenta

quindici su ? vecchio o nuovo ordinamento?
                  io ne ho dieci .. nove del vecchio e uno del nuovo su 20 del vecchio e del nuovo ho perso il conto perchè me li hanno contati doppi

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                    Di sicuro ci sarà il tuo momento, perchè non dopodomani? Il forum è apollineo?
                    A proposito, abbiamo licenza di deviare così dal subject?
                    Il forum è la giusta commistione tra i due aspetti.. ultimamente più dionisiaco che apollineo.
                    Della licenza..finché non mi censurano, io scrivo liberamente!

Commenta

ma diplomati puri o quasi (massimo cinque esami uni)? ci sono ?

perchè oggi leggevo delle prove orali .. ho una strizza pazzesca
                      in commissione due madrelingua (e già tremo)
                      di scienze giusto anatomia umana potrei scavolare qualcosa ..
                      il resto è nebbia ..
                      anzi buco nero ..

Commenta

Sto operando...
                      X