annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A friend

Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
    Ragazzi (e ragazze, come d'uopo) calma....state bboni!

Sull'altro forum della soglia del 45 se ne parla, ma come ipotesi...del resto s'è fatta anche qui.
    Non credo che ci sia qualcuno già disposto a commettere un reato di insider trading prima ancora di iniziare...

Ora, io credo che i più bravi siano sempre i più bravi, perciò se allo scorso concorso i fortunati passarono con un punteggio intorno al 42, suppongo che a questo il punteggio sia più o meno uguale, direi fra il 41 e il 43...

Anzi, per suffragare tale ipotesi, chiamo in causa i nostri Forum' Angels...voi al test che punteggio otteneste? E quale fu, se lo ricordate, il punteggio minimo? (attenzione: 0.5 per ogni risposta esatta; -0,77 per le errate; -0.60 per le omesse che gli Angels daranno)

a friend già indicò il suo punteggio ma non riesco a trovare il post

Commenta

Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
      Ragazzi (e ragazze, come d'uopo) calma....state bboni!

Sull'altro forum della soglia del 45 se ne parla, ma come ipotesi...del resto s'è fatta anche qui.
      Non credo che ci sia qualcuno già disposto a commettere un reato di insider trading prima ancora di iniziare...

Ora, io credo che i più bravi siano sempre i più bravi, perciò se allo scorso concorso i fortunati passarono con un punteggio intorno al 42, suppongo che a questo il punteggio sia più o meno uguale, direi fra il 41 e il 43...

Anzi, per suffragare tale ipotesi, chiamo in causa i nostri Forum' Angels...voi al test che punteggio otteneste? E quale fu, se lo ricordate, il punteggio minimo? (attenzione: 0.5 per ogni risposta esatta; -0,77 per le errate; -0.60 per le omesse che gli Angels daranno)
      purtroppo ad oggi nessuno del precedente concorso è stato in grado di indicarci la soglia minima del 2003, anche solo per farci una idea, l'unica cosa certa è che A Friend è passato con un punteggio di 44 circa.. falbi e gli altri non ricordo se ci hanno indicato i loro punteggi

Commenta

riusciti a trovare il post di a friend in cui diceva il suo putneggio?? io sono sicuro che c'era.. help..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          purtroppo ad oggi nessuno del precedente concorso è stato in grado di indicarci la soglia minima del 2003, anche solo per farci una idea, l'unica cosa certa è che A Friend è passato con un punteggio di 44 circa.. falbi e gli altri non ricordo se ci hanno indicato i loro punteggi
          Provo a fare chiarezza: secondo me (secondo le statistiche) esiste una soglia di "eccellenza" costituita da 47,5 punti. Circa cento persone dovrebbero essere oltre questa soglia. Dopo di che, c'è un abbattimento dei punteggi ed inizia una lunga serie di ex-aequo che si differenziano di pochi centesimi di punto... probabilmente la soglia dei 42-43 punti è quella in cui si pongono quelli in 500esima posizione...

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
            Provo a fare chiarezza: secondo me (secondo le statistiche) esiste una soglia di "eccellenza" costituita da 47,5 punti. Circa cento persone dovrebbero essere oltre questa soglia. Dopo di che, c'è un abbattimento dei punteggi ed inizia una lunga serie di ex-aequo che si differenziano di pochi centesimi di punto... probabilmente la soglia dei 42-43 punti è quella in cui si pongono quelli in 500esima posizione...

grazie pepipnos... allora ci devono essere molti ex aequo anche in fondo...

non so piu' che pensare...

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
              una lunga serie di ex-aequo che si differenziano di pochi centesimi di punto...
              E questo è il vero motivo di terrore, essere fuori per pochi centesimi di punto...del resto a qualcuno dovrà pur toccare

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                riusciti a trovare il post di a friend in cui diceva il suo putneggio?? io sono sicuro che c'era.. help..
                44.15 test
                43 orale
                Totale 87.15
                E..... Rullo di tamburi.... Per la prima volta su questo schermo svelo la posizione finale.
                60^

Ragazzi, calma che mi sembrate sull'orlo di un infarto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  44.15 test
                  43 orale
                  Totale 87.15
                  E..... Rullo di tamburi.... Per la prima volta su questo schermo svelo la posizione finale.
                  60^

Vabbè, tu sei stato bravissimo, 87,15 su un massimo di 97,5 è veramente pazzesco (con questo punteggio avrei detto che ti eri classificato tra i primi 20, pensa un pò)...

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    44.15 test
                    43 orale
                    Totale 87.15
                    60^

grazie a friend... sei un grande... c'è effettiva tribolazione di tutti... grazie a t e e pepinos per le ripsoste...

ora il fatto che il 44, 15 di allora corrisponde a quanto dell'attuale considerando che c'erano 95 domande invece di 100 e forse un altro sistema di putneggio...

Commenta

Soglia di 45?
                      Cmq vedo che in questo forum ci sono svariate persone (me in primis) che lamentano errori, sviste ecc... Le cose sono due: o è un forum di sfigati oppure è la tendenza generale e quindi...la speranza è l'ultima a morire Io mi chiamo fuori perchè ogni giorno che passa mi vengono in mente errori nuovi
                      ,
                      Anch'io ho seguito la strategia sciagurata del rispondere a tutte le domande!

Commenta

Sto operando...
                      X