Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
io devo obbligatoriamente laurearmi entro novembre perchè altrimenti non posso accedere alla laurea magistrale.
quindi spero solo che l'eventuale colloquio avvenga dopo il 26 e spero che mi chiedano solo argomenti noti ma mi pare difficile anche perchè le materie da portare sono tante.
se sai rispondi altrimenti nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggionon ci crederai ma studiando solo numeri non sono più abituata ad argomentare .non ricordo più tante cose .
Ho bisogno di una profonda revisione di storia e geografia, di matematica e informatica sto messo benone, di musica al massimo mi porto l'arpa e stupirò la commissione con l'arpeggio dell'intervallo TV, se non so cosa rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggioio devo obbligatoriamente laurearmi entro novembre perchè altrimenti non posso accedere alla laurea magistrale.
quindi spero solo che l'eventuale colloquio avvenga dopo il 26 e spero che mi chiedano solo argomenti noti ma mi pare difficile anche perchè le materie da portare sono tante.
se sai rispondi altrimenti nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioGuarda, in tutta onestà ti confesso che se ho superato lo scritto farò, anziché un piano ferie, un piano malattia, per poter studiare con mio fratello in santa pace
Ho bisogno di una profonda revisione di storia e geografia, di matematica e informatica sto messo benone, di musica al massimo mi porto l'arpa e stupirò la commissione con l'arpeggio dell'intervallo TV, se non so cosa rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggiofrancesco da quello che vedo siamo molto simili.....sarà che tu sei ingegnere e io a breve lo diventerò? mah....che sia di buon auspicio x tutti e due...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSì, dai, speriamo di andare all'orale, magari col minimo storico assoluto per essere ammessi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggionon ci crederai ma studiando solo numeri non sono più abituata ad argomentare .non ricordo più tante cose .
Cosa credi? Anch'io ricordo pochissimo della scuola, la cosa che mi piaceva di più era matematica e informatica, "tutto il resto è noia"
Commenta
-
Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggiose ci arriviamo se famo na birra a roma...ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioGuarda, in tutta onestà ti confesso che se ho superato lo scritto farò, anziché un piano ferie, un piano malattia, per poter studiare con mio fratello in santa pace
... sei mitico.... in una giornata di tristezza infinita, per problemi familiari, sei riuscito a farmi sorridere!! Grazie!!!
Commenta
Commenta