annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    noooooo sono una ragioniera non so nulla di latino (giusto un "carpe diem"o un "quo vadis" )....potresti tradurre?!?!?!?!?
    Una volta all'anno, e' lecito impazzire! Eh eh eh

Commenta

io devo obbligatoriamente laurearmi entro novembre perchè altrimenti non posso accedere alla laurea magistrale.
      quindi spero solo che l'eventuale colloquio avvenga dopo il 26 e spero che mi chiedano solo argomenti noti ma mi pare difficile anche perchè le materie da portare sono tante.
      se sai rispondi altrimenti nulla

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
        non ci crederai ma studiando solo numeri non sono più abituata ad argomentare .non ricordo più tante cose .
        Guarda, in tutta onestà ti confesso che se ho superato lo scritto farò, anziché un piano ferie, un piano malattia, per poter studiare con mio fratello in santa pace

Ho bisogno di una profonda revisione di storia e geografia, di matematica e informatica sto messo benone, di musica al massimo mi porto l'arpa e stupirò la commissione con l'arpeggio dell'intervallo TV, se non so cosa rispondere

Commenta

io devo obbligatoriamente laurearmi entro novembre perchè altrimenti non posso accedere alla laurea magistrale.
          quindi spero solo che l'eventuale colloquio avvenga dopo il 26 e spero che mi chiedano solo argomenti noti ma mi pare difficile anche perchè le materie da portare sono tante.
          se sai rispondi altrimenti nulla
          A mio avviso, dobbiamo affrontare l'EVENTUALE orale con la stessa filosofia dello scritto, ovvero sia: "Facciamo ciò che possiamo, senza impazzire. Non andiamo all'orale da perfetti incoscienti, si tratterà di fare un po' tardi la sera, ma se possibile, sfogliamo qualche libro per tentare di sanare lacune evidenti. In modo da avere la coscienza pulita, in ogni caso".

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Guarda, in tutta onestà ti confesso che se ho superato lo scritto farò, anziché un piano ferie, un piano malattia, per poter studiare con mio fratello in santa pace

Ho bisogno di una profonda revisione di storia e geografia, di matematica e informatica sto messo benone, di musica al massimo mi porto l'arpa e stupirò la commissione con l'arpeggio dell'intervallo TV, se non so cosa rispondere
            francesco da quello che vedo siamo molto simili.....sarà che tu sei ingegnere e io a breve lo diventerò? mah....che sia di buon auspicio x tutti e due...

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
              francesco da quello che vedo siamo molto simili.....sarà che tu sei ingegnere e io a breve lo diventerò? mah....che sia di buon auspicio x tutti e due...
              Sì, dai, speriamo di andare all'orale, magari col minimo storico assoluto per essere ammessi!

Commenta

Sì, dai, speriamo di andare all'orale, magari col minimo storico assoluto per essere ammessi!
                se ci arriviamo se famo na birra a roma...ahahaha

Commenta

non ci crederai ma studiando solo numeri non sono più abituata ad argomentare .non ricordo più tante cose .
                  Sì, infatti io sono l'oracolo del Sud, ah ah ah ah ah

Cosa credi? Anch'io ricordo pochissimo della scuola, la cosa che mi piaceva di più era matematica e informatica, "tutto il resto è noia"

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
                    se ci arriviamo se famo na birra a roma...ahahaha
                    Se famo du spaghi a Little River

Commenta

... sei mitico.... in una giornata di tristezza infinita, per problemi familiari, sei riuscito a farmi sorridere!! Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X