annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
    Da anni faccio statistiche sui concorsi pubblici e quelli che prevedono la prova scritta a quiz senza pubblicazione di essi hanno un voto di ammissione all'orale pari al 75% del voto massimo
    Davvero credi che basti un "misero" 37,5? Ma hai avuto conferme della tua congettura da passati concorsi? Oppure queste statistiche le fai proprio per lavoro?
    Scusa la raffica di domande, ma č audace la tua affermazione!

    Commenta


      Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
      Magari! A nostro favore c'č anche da dire che fino ad ora non c'č stato nessuno che ha ammesso di aspettarsi un 48/49/50. Magari si parte da 47.5 in gių ed a questo punto anche con un 42-43 si potrebbe accedere all'orale! Vedremo!
      poisono non ha 4 bianche? fa 48

      Commenta


        Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
        Anche io ho risposto cosė.
        Tu hai qualche dubbio?
        quella di matematica sui poligoni equivalenti mi sembra, quella di logica dove bandiera sta a vessillo e asta come misura sta a ...

        Commenta


          37.5 sarebbe possibile solo se fossimo tutti delle vere schiappe... invece io opto almeno per un 45-46. e ahimč io di certo non ci sono...

          Commenta


            Abbiate fede ed il 4 di novembre vedrete che si passa con 37.5!č impossibile stabilire il numero di errori fatti, perchč il tempo era poco e quelle di logica non si sa con certezza la risposta giusta!

            Commenta


              Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
              quella di matematica sui poligoni equivalenti mi sembra, quella di logica dove bandiera sta a vessillo e asta come misura sta a ...
              Davvero non le ricordo..forse fanno parte di quelle che ho lasciato in bianco..
              "Never give up!"

              Commenta


                cmq se fluttuante avesse ragione, anche nel senso che basta meno di 40 .. bisogna ci dica chi č e tutti assieme gli offriamo mega cena, che dite?

                Commenta


                  Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  perdonami ma ti ho preso per un provocatore (in senso buono)
                  volendo fare un discorso serio come percentuale mi tornerebbe ancora ancora se parlassimo di preselezione e non di test fatti dopo una scrematura per titoli
                  per quanto concerne la mia esperienza di test a risposta multipla i dati sono assai pių sconfortanti
                  a) firenze su 60 domande ammessi con 5 errori
                  ed eravamo 3000/3500 erano ammessi mi pare i primi 80 (e dire che ne facevo parte)
                  b) ministero della difesa concorso per b2 e b3 uno ero dentro .. mi pare tre errori su 90 domande o quattro non rammento bene .. ammessi mi pare i primi 300

                  sto parlando di quiz rivolti a persone non scremate con domande non pubblicate (mai capiti i test con elenco domande pubblicate)
                  Merimareggiare, perdona la mia indiscrezione, ma sai, io sono nuova di questo mondo, č stato il mio primo concorso naturalmente non sapevo come muovermi e una serie di cose........ma c'č un altro aspetto che leggendoti non comprendo............ Hai fatto cosė tanti concorsi che per altro hai vinto, ma non ti hanno mai chiamata? Sei ancora in attesa che lo facciano? Se non sbaglio hai detto di lavorare, ma da quello che ho capito il tuo lavoro non te l'ha fruttato la vittoria di un concorso.........Grazie se mi risponderai, altrimenti perdonami se sono stata inopportuna

                  Commenta


                    Se ho ragione il 4 sera mi presento e mi offri cena

                    Commenta


                      Mi sbilancio ancora di piu': Il primo prende intorno a 45 ed il 500esimo 37.5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X