annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da Termini metro A, fermata Cornelia. Se non erro...

    Per le risposte: mai lasciare. Magari pensi di averne fatte 70 giuste, e poi ne sono 89, ed entri!!!
    Oppure in media ne fai 78 e quel giorno arrivi a 90...non si può mai sapere!!!

    Never say never, life is unpredictable!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
      Dal medioevo in poi...però considera che conviene fare anche le invasioni barbariche prima del 476 d.C.

      mi risulta che nel precedente concorso ci fossero domande di storia romana o sbaglio?

      Commenta


        Originariamente inviato da Morny Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi!!
        Qualche romano può confermarmi se da Termini è meglio prendere taxi o metro?
        Secondo voi è tollerabile un certo margine di ritardo anche visto l'altro numero di candidati per turno o si rischia di rimanere fuori anche solo per 10-15 min?
        Se qualcuno parte da Firenze il 26 mattina mi faccia sapere
        considera che, ammesso e non concesso che inizino a far entrare alle 8:30, ci sarà talmente tanta gente che alle 9:30 secondo me che ancora chi deve entrare. Però una volta che chiudono le porte non puoi più entrare. Nel concorso mibac fino alle 10 c'era ancora gente che aspettava davanti ai cancelli.

        Commenta


          Grazie cri!
          Con il treno infatti ho paura di eventuali ritardi..ma anch'io penso che si tratta di 15-20 min non ci siano problemi..almeno spero!

          Commenta


            c'è qualcuno che parte da napoli o caserta convocato per il giorno 27 ore 14.30?

            Commenta


              Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
              Ragazzi, e ragazze...

              magari chi avesse il mac potesse contare su un posto assicurato!! Nel mio caso lo avrei garantito, visto che ho iniziato 12 anni fa con un G3 266 mhz!!

              Per chi si chiede quanti saremo, mah! Secondo me circa 12 mila...

              Per il punteggio minimo...anche lì... considerando che rispetto a 8 anni fa siamo di più -oltretutto io non ho ancora capito se la sottrazione degli errori (-0,2) debba effettuarsi sui 95esimi o sui 50 esimi, e c'è una bella differenza...- credo che per stare sicuri bisognerà azzeccare 90 su 95 (ammesso che siano 95, alle prove per coadiutori ce ne erano 120, in 2 ore...). Considerando il numero e la possibile altissima concorrenza, io mi aspetterei anche in questo caso 120 domande, in due ore.

              Per tutto il resto...c'è mastercard!

              Un abbraccio a tutti e un in bocca al lupo (per lo studio, e i test!!)

              P.S. per chi è di Roma, e avesse voglia di ripassare/testare mettendo su un gruppo di studio nell'ultima settimana...io non avrei nulla in contrario! L'unione fa la forza!

              A.
              "Per tutto il resto...c'è Mastercard"! Ahahahahahahah....forte

              Commenta


                Ma se mi presento al primo turno, dopo che è finita la prova, e chiedo quali domande sono state fatte secondo voi mi risponderanno sinceramente?.....hmmmmmm ??? !!!!
                Ultima modifica di Albadelia; 11-10-2010, 10:17.

                Commenta


                  Secondo me, chiedendo ad almeno 5 persone, hai maggiori certezze: incroci le risposte e fai una media...

                  Poi comunque siamo, è vero, in crisi, ma fino al punto di dare false informazioni....spero proprio di no!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
                    Ma se mi presento al primo turno, dopo che è finita la prova, e chiedo quali domande sono state fatte secondo voi mi risponderanno sinceramente?.....hmmmmmm ??? !!!!
                    Tanto a ogni turno verrà sorteggiato un compito diverso quindi se anche ti dessero tutte le risposte che ti servono, non sarebbero di grande aiuto anche perchè forse solo il numero di quelle di informatica e inglese sarà uguale per tutti i turni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
                      Tanto a ogni turno verrà sorteggiato un compito diverso quindi se anche ti dessero tutte le risposte che ti servono, non sarebbero di grande aiuto anche perchè forse solo il numero di quelle di informatica e inglese sarà uguale per tutti i turni

                      ma anche se fosse che qualcuno dica la verità sulle risposte, la probabilità che ti ricapitano quelle domande è come fare 6 al superenalotto..

                      magari c'è da stare attenti invece durante il concorso, che ad un ipotetico aiuto che uno potrebbe volere dal vicino, questi potrebbe dare appositamente la risposta errata... che ne pensate? alla fine è 1 contro 16960..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X