annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi: dove 30 euro a 4 minuti dall'ergife?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da Vale_2010 Visualizza il messaggio
      Salve, mi chiamo Letizia è molto che leggo il forum ma non ero utile e non ho mai scritto. Però adesso ho un dubbio amletico... bisogna presentarsi tutti il 26 per una sorta di appello generale o basta presentarsi nel proprio turno?

Vi ringrazio tutti.

PS
      Scusate l'ignoranza ma è il mio primo concorso
      Ragazzi vi linko il testo completo della gazzetta che abbiamo messo sul sito, con tutte le date CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io ho chiamato al numero 06-6650271
        30 euro!
        Onestissimi.

Commenta

paura?

Ragazzi..finalmente le tanto attese date ..

Sono "volato" per prenotare l'aereo da Lamezia Terme..e andata e ritorno mi è venuto solamente 34 euro tasse comprese...

wow..spero che qsta fortuna nell'aver trovato subito l'aereo low cost sia solo l'inizio della fortuna che servirà lì...

In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Certo, se questi della banca si fossero sbrigati prima, avremmo trovato i voli a 29 euro! grrrr.... cmq
            Io ho prenotato il treno... nervoso in alcuni casi, rilassante e riflessivo in questi casi :-)

Commenta

mi dite qual è il vestiario adatto per tale concorso? giacca e cravatta o jeans e camicia? :-D

Commenta

Ma all'Ergife stesso non si può prenotare??

Commenta

Originariamente inviato da lety65 Visualizza il messaggio
                  Si infatti, meno male sono uscite!!! Però quanta paura ora!!! Io sono nel primo turno alle 8.30!! Aiutooooo
                  Prima volta?

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    mi dite qual è il vestiario adatto per tale concorso? giacca e cravatta o jeans e camicia? :-D
                    Doppiopetto e gemelli....rigorosissimo

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      Puoi andare come vuoi!
                      Io andai in polo e jeans.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X