annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente qeuste date sono uscite!!! Almeno 1 pensiero in meno.... e tanti in più!!! :-)
    Io sono il terzo giorno, alle 8.30. PANICO! :-)

Commenta

Io sono il giorno 28 mattina.
      Ho prenotato all'Hotel NH Midas per la modica cifra di 150 euro, che per fortuna dividerò con la mia collega.

Commenta

Si infatti, meno male sono uscite!!! Però quanta paura ora!!! Io sono nel primo turno alle 8.30!! Aiutooooo

Commenta

Primo turno, ore 14:30.....ragà che strizza!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Ho prenotato all'Hotel NH Midas per la modica cifra di 150 euro, che per fortuna dividerò con la mia collega.
            Così tanto??!!??
            Io pago 30 euro a 4 minuti dall'Ergife

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
              Così tanto??!!??
              Io pago 30 euro a 4 minuti dall'Ergife
              dove hai prenotato?? chissà se hanno ancora posti!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! finalmente le date tanto attese!!! Vedo che, oltre al viaggio, qualcuno si ritrova a spendere un bel pò di soldini per alloggiare a Roma. Visto che ho fatto domanda per vari concorsi nell'ultimo periodo io ho optato per l'accoglienza presso un istituto religioso, vi fornisco il link del sito che ne riporta l'elenco, ce ne sono tanti, anche se c'è da dire che i prezzi non sono per niente aggiornati, si va da un minimo di € 40 (non di 15€ come riportato nel sito!) ma parliamo di Roma, è convenientissimo! Case per ferie - Istituti religiosi / Dormire / Accoglienza - 060608.it

speriamo bene... In bocca al lupo a tutti!

Commenta

io il 27 alle 14.30

Commenta

Salve, mi chiamo Letizia è molto che leggo il forum ma non ero utile e non ho mai scritto. Però adesso ho un dubbio amletico... bisogna presentarsi tutti il 26 per una sorta di appello generale o basta presentarsi nel proprio turno?

Vi ringrazio tutti.

PS
                    Scusate l'ignoranza ma è il mio primo concorso

Commenta

ragazzi, mica c'e' qulacuno di POTENZA e dintorni per fare il viaggio insieme??? GRAZIE......e in bocca al lupo a tutti......

Commenta

Sto operando...
                      X