annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
    verooooooo
    mamma mia....ho già paura!
    a chi lo dici sono nel primo turno!
    e comunque ragazzi c'è ancora un mese di tempo per studiare!

Commenta

per gli aerei da con quale compagnia è conveniente prenotare su internet?
      grazie

Commenta

Sì, è uscito... Ho appena letto! Sto il primo giorno alle 8.30... Farò i test pieno di sonno: altro che logica e attitudinali!

Commenta

ciao ragazzi!
          chi è di napoli e dintorni per fare viaggio insieme il 27? sono nel turno 14.30....
          in bocca al lupoa tutti
          ... le povere universitarie, lavoratrici saltuarie e masterizzande hanno tempi strettissimi di studio..speriamo bene !

Commenta

da fiumicino all'hotel che mezzi e come arrivare???
            chi mi da indicazioni? grazieeeeeeeee

Commenta

aiutoooo..panicoooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!
                chi è di napoli e dintorni per fare viaggio insieme il 27? sono nel turno 14.30....
                in bocca al lupoa tutti
                ... le povere universitarie, lavoratrici saltuarie e masterizzande hanno tempi strettissimi di studio..speriamo bene !
                Io sono di Napoli ma sto il primo giorno primo turno...

Commenta

c'è un'autobus dlla ditta cotral ke porta fino a cornelia...... ho già prenotato tutto! ragazzi ma noi oltre al documento d'identità non dobbiamo presentare niente vero? non si stampava la domanda, non mi ricordo più!

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                    c'è un'autobus dlla ditta cotral ke porta fino a cornelia...... ho già prenotato tutto! ragazzi ma noi oltre al documento d'identità non dobbiamo presentare niente vero? non si stampava la domanda, non mi ricordo più!
                    no..da cme c'è scritto te la sottopongono loro una copia della domanda da autenticare..

Commenta

ragazzi da ostia antica come arrivare??qualcuno che mi aiuti grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X