annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti...
    vedo che vi siete attivati con i quiz!
    Bravi non fate come me che ancora sto appresso all'università!
    Buono studio a tutti e...che sia il gran giorno oggi!
    Siamo un po tutti dietro all'università, personalmente sto facendo la tesi e ho poco tempo per fare sti benedetti quiz, quindi se qualcuno si offrisse per postare le risposte di qualke altra materia nn sarebbe male

Commenta

X a friend o lupman

Scrivo ai nostri "angeli custodi"......potreste dirmi quali sono le principali sedi di destinazione qualora si riuscisse a passare il concorso!!!!!! vorrei sapere in particolare le sedi del nord dato che una volta già mi avete detto che roma non rientra tra le prime destinazioni....... un'ultima cosa: anche se si viene rispediti dopo alcuni anni a roma la sede di frascati può essere una possibile destinazione o rimane fuori dalla scelta? grazie mille per la vostra disponibilità e chiarezza

Commenta

Originariamente inviato da GIADA84 Visualizza il messaggio
        Scrivo ai nostri "angeli custodi"......potreste dirmi quali sono le principali sedi di destinazione qualora si riuscisse a passare il concorso!!!!!! vorrei sapere in particolare le sedi del nord dato che una volta già mi avete detto che roma non rientra tra le prime destinazioni....... un'ultima cosa: anche se si viene rispediti dopo alcuni anni a roma la sede di frascati può essere una possibile destinazione o rimane fuori dalla scelta? grazie mille per la vostra disponibilità e chiarezza

qualche cosa del genere è già stato detto in precedenza...

però io mi chiedo com'è possibile che si chieda delle sedi in relazione ad un concorso per 40 posti con 17.000 iscritti... non sarà un po' prematuro?? o meglio non prendertela forse sarà che sei giovane ma non ha molto senso come domanda o almeno io non la capisco

Commenta

Originariamente inviato da GIADA84 Visualizza il messaggio
          Io invece sarei interessata alle sedi del sud.
          Sono disposta a spostarmi ovunque, ma se ho la possibilità di restare al sud sarebbe l'ideale. In particolare sono interessata alle sedi di Messina e Catania, Reggio Calabria e dintorni (cmq tutta la Calabria e la Sicilia)

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            qualche cosa del genere è già stato detto in precedenza...

però io mi chiedo com'è possibile che si chieda delle sedi in relazione ad un concorso per 40 posti con 17.000 iscritti... non sarà un po' prematuro?? o meglio non prendertela forse sarà che sei giovane ma non ha molto senso come domanda o almeno io non la capisco
            Io sono siciliano, ma personalmente andrei anche fino a Sondrio! Speriamo che vinca chi ha la disposizione d'animo migliore!

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
              Io sono siciliano, ma personalmente andrei anche fino a Sondrio! Speriamo che vinca chi ha la disposizione d'animo migliore!
              a me vanno beni tutte le sedi esistenti tra Vipiteno e Lampedusa !!!

Commenta

Per chi fosse interessato vendo il libro per la preparazione del concorso (come nuovo).

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Per chi fosse interessato vendo il libro per la preparazione del concorso (come nuovo).
                  eccomi!!! contattami su stefanodavideleone@hotmail.it

Commenta

come fate a preoccuparvi delle sedi se non avete la certezza di passarlo?
                    mi sembra un ragionamento illogico!!
                    Ma quando escono queste benedette date???!!!

Commenta

Indrany, sono perfettamente d'accordo con te...

Commenta

Sto operando...
                      X