annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

helpppppppppppppp

Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggio
    ok..li ho messi..però non so se sono uguali a quelli allegati anche da altre persone..controllate!
    ragazzi tutti questi quiz che avete pubblicato sono privi di risposte..anche se guardiamo su internet nn possiamo sapere con precisione se la risp che pensiamo sia quella giusta!!!aiutiamociiiiiiii a trovarle.,..sono tantiissime..qualcuno gia ha trovato le soluzioni??

ps io sono di reggio calabria...qualcuno abita da queste parti ?ci organizziamo per partire insieme?allmeno non ci troviamo spaesati..fatemi sap... la mia email è diavoletta-86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
      veramente non vedo niente di 60 euro.... come posso contattarti?
      Io sono andato una volta alla www. casaperferiesantachiara .org ed avevo pagato poco, mi pare 45 euro a notte compresa la colazione. Sono suore. Se non c'è posto di danno qualche altro indirizzo in zona s. Pietro.

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
        ciao scusami la le risposte nn ci sn==???
        no..le risposte non ci sono purtroppo....io mi sono andata a vedere domanda per domanda i vari argomenti trattati e in base a questo ho risp...lo so che è un lavorone, ma è l'unico modo..

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Io sono andato una volta alla www. casaperferiesantachiara .org ed avevo pagato poco, mi pare 45 euro a notte compresa la colazione. Sono suore. Se non c'è posto di danno qualche altro indirizzo in zona s. Pietro.
          mi sono informata...95 euro stanza doppia

Commenta

Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggio
            no..le risposte non ci sono purtroppo....io mi sono andata a vedere domanda per domanda i vari argomenti trattati e in base a questo ho risp...lo so che è un lavorone, ma è l'unico modo..

Grazie cladia! Buon materiale per allenarsi... eventualmente + in là potrei scannerizzare l'elenco delle Mie risposte, almeno ci si può confrontare su eventuali errori o dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
              Grazie cladia! Buon materiale per allenarsi... eventualmente...
              ottimo, buona idea!

Commenta

io posterò le ris di geografia...qualcuno faccia lo stesso per inglese e storia...collaboriamo, c'è poco tempo!

Commenta

ragazzi tutti questi quiz che avete pubblicato sono privi di risposte..anche se guardiamo su internet nn possiamo sapere con precisione se la risp che pensiamo sia quella giusta!!!aiutiamociiiiiiii a trovarle.,..sono tantiissime..qualcuno gia ha trovato le soluzioni??

ps io sono di reggio calabria...qualcuno abita da queste parti ?ci organizziamo per partire insieme?allmeno non ci troviamo spaesati..fatemi sap... la mia email è diavoletta-86@hotmail.it

ti ho mandato una mail!

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                    io posterò le ris di geografia...qualcuno faccia lo stesso per inglese e storia...collaboriamo, c'è poco tempo!
                    Vi posto le risposte esatte dei quiz di letteratura, dovrebbero essere corrette. Spero di non aver sbagliato a trascrivere
                    File allegati

Commenta

anch'io ti ho mandato una mail

Commenta

Sto operando...
                      X