Originariamente inviato da sanomys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioai tempi scesi a Termini, presi la metro A in direzione Cornelia e scesi ad una delle ultime fermate (quella che dà sulla Via Aurelia per darti un riferimento), dopo tre tentativi infruttuosi di prendere il pullman che andava all'ergife, optai per una bella camminata di circa 15-20 minuti sull'Aurelia (c'è il marciapiede tranquilla ) in compagnia di una marea di gente che andava nel mio stesso posto.
Puoi andare serena:si arriva senza grosse difficoltà e si trova sicuramente qualcuno con cui scambiare due chiacchiere. Se poi è ancora aperta, c'era un'ottima pizzeria al taglio appena fuori dall'ergife: la mia prima pizza romana (a cui ne sono seguite molte altre, per fortuna )
Commenta
-
Secondo voi la prova sarà simile a quella svolta nel 2002? o sarà impostata diversamente? per esempio nel 2002 i brani riportavamo anche domande di storia, di geografia di matematica, quindi alla fine raggruppavano tutto comprensione brani e conoscenza materie! o saranno domande + mirate ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioSecondo voi la prova sarà simile a quella svolta nel 2002? o sarà impostata diversamente? per esempio nel 2002 i brani riportavamo anche domande di storia, di geografia di matematica, quindi alla fine raggruppavano tutto comprensione brani e conoscenza materie! o saranno domande + mirate ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioGrazie mille..se nn chiedo troppo non è che sapresti dirmi la fermata della metropolitana cm si chiama(intendo quella che tu dici da sulla Via Aurelia) Grazie ancora molto
Potrebbe anch'essere tattico prendere la FR5 Roma Termini - Fregene (treni regionali del Lazio) e scendere alla stazione Aurelia, che non mi sembra distantissima dall'ergife.
Commenta
-
Salve, sono nuova di questo forum anche se vi leggo sempre...volevo chiedere a chiunque fosse così gentile da rispondermi come faccio ad avere il materiale della Falbi. Il fatto è che mi sono iscritta al sito del sindacato facendo richiesta ma non ho ottenuto ancora risposta, nanche un'email di avvenuta ricezione della mia domanda...cmq questo è il mio indirizzo email valentinapiccoli333@hotmail.com chiunque fosse così gentile da darmi anche in privato qualche informazione gliene sarei grata.
@Nostos. Come mai non ti presenti più?? Fai solo quello per coadiutore??(ti ho letto anche nell'altro forum)
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiose c'è ancora qualcuno interessato, vendo il libro della simone a metù prezzo (16 euro) + spese di spedizione
fatemi sapere
Commenta
-
Sslve a tutti! Vi leggo da molto tempo e trovo questo forum davvero molto utile! Un utente negli ultimi giorni parlava della possibilità di svolgimento di un ulteriore corso SIBC, successivo a quello che inizierà domani per poi terminare il giorno 28. Avendo gà avuto precedenti contatti con la Segreteria per il corso e considerando che non è stata smentita l'ipotesi della prova a fine ottobre, ho appreso che ci offrirebbero un'altra possibilità per approfondire la nostra preparazione. Ho chiesto di esser ricontattata, ma mi hanno fatto presente che le classi si possono costituire con un minimo di 10 elementi. Se qualcuno fosse interessato, fornisco quì di seguito il numero da chiamare: SEGRETERIA NAZIONALE - SIBC tel. 0647923071 . BUON CONTINUO A TUTTI E A PRESTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tinetta2010 Visualizza il messaggioSalve, sono nuova di questo forum anche se vi leggo sempre...volevo chiedere a chiunque fosse così gentile da rispondermi come faccio ad avere il materiale della Falbi. Il fatto è che mi sono iscritta al sito del sindacato facendo richiesta ma non ho ottenuto ancora risposta, nanche un'email di avvenuta ricezione della mia domanda...cmq questo è il mio indirizzo email valentinapiccoli333@hotmail.com chiunque fosse così gentile da darmi anche in privato qualche informazione gliene sarei grata.
@Nostos. Come mai non ti presenti più?? Fai solo quello per coadiutore??(ti ho letto anche nell'altro forum)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioho dato un'occhiata sulla mappa dell'atac: la fermata della Linea A (direzione Battistini) è Cornelia, da lì puoi prendere il 246 oppure regalarti una passeggiata; volendo si può scendere anche alla fermata prima (Baldo degli Ubaldi) che, però, obbliga alla passeggiata poichè non c'è nessun mezzo che va verso l'Aurelia.
Potrebbe anch'essere tattico prendere la FR5 Roma Termini - Fregene (treni regionali del Lazio) e scendere alla stazione Aurelia, che non mi sembra distantissima dall'ergife.
grazie ancora
Commenta
Commenta